Trenta lascia l'appartamento della Difesa: "Mio marito ha fatto istanza di rinuncia". Poi l'annuncio

Tiscali.it INTERNO

L'appartamento le era stato assegnato in virtù delle sue funzioni alla Difesa, carica ricoperta durante il primo governo Conte.

"Sono una donna di Stato e ho fatto dell'etica la base della mia vita", ha affermato ancora.

"Non sono stata trattata bene ma nei valori del M5S ci credo, non ho nessuna intenzione di lasciare il Movimento - ha precisato Trenta -.

L'appartamento della Difesa diventa un caso. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Io sono un militare e so che prima di comandare le persone ci si parla, so che un comandante difende i propri uomini”. L’ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta e il marito Claudio Passarelli, maggiore dell’esercito italiano, pagavano 141 euro di affitto per la casa di servizio locata nel quartiere San Giovanni di Roma. (Silenzi e Falsità)

C'è anche chi l'ex ministro la rimpiange: "Finché ha vissuto qui - dice un signore - si vedevano forze dell'ordine giorno e notte, svuotavano regolarmente i cassonetti. (GRAMMA). di Silvia Mancinelli. (Adnkronos)

“Regole rispettate” “La vicenda è stata strumentalizzata, io mi sono attenuta alle regole”, ha spiegato l’ex ministro a Radio 24. E’ stato assegnato a mio marito perché lo prevede un regolamento, ha le caratteristiche per usufruire di quella assegnazione”, ha detto. (infodifesa.it)

È così che si conclude la vicenda sull’alloggio dell’ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta. (Open)

“Mio marito, titolare dell’alloggio, sta presentando istanza di rinuncia della casa. Il suo è un atto d’amore nei miei confronti”, ha proseguito. (Casteddu on Line)

Lo ha detto l'ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta, intervistata da Radio 24 sulle critiche che le sono state rivolte da Luigi Di Maio e da altri esponenti del M5S per la vicenda della casa. L'ex ministra: "Non trattata bene da M5S" L'ex ministra della Difesa lascia l'alloggio di servizio che occupava, e la cui vicenda aveva suscitato un vespaio di polemiche. (Rai News)