Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme
Fidelity News Fidelity News (Cultura e spettacolo)

A confermare il ritorno di fiamma tra i due è anche il noto giornalista Gabriele Parpiglia che, durante una diretta sui social network, ha espresso le seguenti parole: “Giulia De Lellis sta facendo sicuramente una bella quarantena con Andrea Damante.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giulia De Lellis non sta più con Andrea Iannone. In realtà, qualche indizio lo aveva rivelato la stessa Giulia De Lellis in una diretta di pochi giorni fa, ma nessuno si aspettava che la loro riunione potesse essere così rapida. (ilGiornale.it)

Si fa sempre più plausibile, dunque, un riavvicinamento tra Andrea e Giulia la quale, già negli scorsi giorni, aveva fatto intendere di essersi definitivamente lasciata alle spalle il rapporto con Iannone. (Isa e Chia)

E’ proprio quello l’indizio dal momento che, come riporta Leggo, alcuni fan l’avrebbero riconosciuta: il legittimo proprietario, per così dire, sarebbe proprio Andrea Damante. Andrea Iannone ormai sembra essere un lontano ricordo: tra i due storici ex fidanzati sembra proprio essere ritornato l’amore. (YouMovies)

LEGGI ANCHE. Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Iannone: «È un momento delicato». LEGGI ANCHE. Giulia De Lellis: «Andrea Iannone non mi ha fatto la proposta di matrimonio. Sebbene ancora manchi l’ufficialità, qualcosa che, senza giri di parole, sancisca la fine di un amore nato nel 2018, la De Lellis ci aveva provato a spiegare le proprie difficoltà. (Vanity Fair Italia)

Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. (Leggo.it)

Gli indizi di Giulia De Lellis. Già la De Lellis nei giorni scorsi interrogata dai follower sul ‘Dama’ aveva detto: “È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. (TvZap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti