Un "battaglione sunnita" in Siria al posto dei soldati americani, Trump ci pensa

L'HuffPost ESTERI

La rivelazione del Wsj trova importanti conferme sia a Washington che a Riyadh. Mentre Assad punta a Yarmouk e prepara la sua offensiva (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

David Uzal, francese e residente in Brasile da 20 anni, è un artista e un fervente critico del presidente Emmanuel Macron. Domani andrò alla polizia… (Sputnik Italia)

Lo ha detto il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, in una conferenza stampa congiunta a Riad con il segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres , secondo quanto riferisce l’emittente al-Arabiya... (Il Secolo d'Italia)

Siria,LeU:"Missili non portano la pace" Condividi 17 aprile 2018 17.20 "Con le bombe e con i missili non si porta la pace in Siria né in Medio Oriente". (Rai News)

Bombardamenti chimici su Duma, nella regione del Ghuta orientale, roccaforte di ribelli siriani. Vittime civili, donne e bambini. (La Provincia Pavese)

Stando alla pubblicazione, i due sottomarini russi hanno inseguito l'Astute e lo hanno costretto a cambiare rotta, allontanandolo dal punto in cui avrebbe dovuto lanciare i missili. (Sputnik Italia)

Ora è evidente che Damasco gode del vantaggio militare. "Le implicazioni a livello militare per lo sviluppo della situazione in Siria sono vicine allo zero; non potranno cambiare la situazione militare in Siria. (Sputnik Italia)