Le pagelle di Gasperini - Azzecca tutto in una serata quasi perfetta. Gli altri però hanno CR7

TUTTO mercato WEB SPORT

Sintesi perfetta a cui fa eco anche La Gazzetta dello Sport: "Per 90', prima dei due recuperi, Dea formato Champions, di lusso".

Gli altri però hanno CR7. vedi letture. La serata di Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini si può riassumere utilizzando le parole che Tuttosport ha utilizzato nel giustificare il 7 in pagella al tecnico atalantino: "Azzecca tutte le mosse.

Ma è quel quasi che fa la differenza

"Serata quasi perfetta" commenta invece il Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portoghese è infatti il secondo “più anziano” a riuscire a firmare due reti in un match di Champions Tutto a causa di Cr7, che viaggia a braccetto con Pippo Inzaghi. (Calciopolis)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini può ancora competere per tutti gli obiettivi, questo grazie anche ai due pareggi rimediati nelle ultime due gare disputate, sia in Serie A che in Europa (notiziecalciomercato.eu)

Questa la testimonianza del procuratore, con Chiellini che recentemente ha parlato così dell’addio del portoghese. Ecco il retroscena. Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, è stato interrogato su cosa pensasse il capitano della Juve su Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

"Serata meravigliosa, finalmente abbiamo giocato una grande partita con una big europea qui con noi. Contro c'e' uno straordinario giocatore, dalle capacita' balistiche incredibili, ha fatto partire un tiro sulla palla rimpallata piu' volte. (Tiscali.it)

In campionato il lusitano ha messo a segno quattro reti in sette presenze fornendo, anche, un assist vincente. In Champions League i numeri diventano ancor più spaventosi grazie alle cinque reti messe a segno in quattro giornate giocate. (Metropolitan Magazine )

Fa un po’ tenerezza, a riprenderla oggi, la grammatica dell’addio con cui l’Italia l’ha accompagnato alla porta ad agosto. Lo ingaggi e “stipuli un patto faustiano: trasformi la tua squadra in una macchina del piacere di Ronaldo”, scrive il Guardian. (Dire)