L’abbraccio tra Gasp e Cr7: “L’ho mandato a quel paese”, lui si complimenta: “Mister fantastico”

BergamoNews.it SPORT

Non lo vedo mai tirare fuori, nove volte su dieci centra la porta e cinque volte segna”.

Vai a quel paese”, dopo il gol del 2-2 segnato al 94′.

È un giocatore pazzesco – ha detto Gasperini nel post partita di Atalanta-Manchester United, ai microfoni di Dazn -.

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza

A fine primo tempo si sono incrociati e scambiati un abbraccio, in segno di rispetto e stima reciproca. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHIELLINI SU RONALDO – «Giorgio mi ha sempre parlato bene di Ronaldo, come un atleta pazzesco attento a ogni dettaglio. Ecco il retroscena. Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, è stato interrogato su cosa pensasse il capitano della Juve su Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Fa un po’ tenerezza, a riprenderla oggi, la grammatica dell’addio con cui l’Italia l’ha accompagnato alla porta ad agosto. Lo ingaggi e “stipuli un patto faustiano: trasformi la tua squadra in una macchina del piacere di Ronaldo”, scrive il Guardian. (Dire)

In Champions League i numeri diventano ancor più spaventosi grazie alle cinque reti messe a segno in quattro giornate giocate. In campionato il lusitano ha messo a segno quattro reti in sette presenze fornendo, anche, un assist vincente. (Metropolitan Magazine )

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini può ancora competere per tutti gli obiettivi, questo grazie anche ai due pareggi rimediati nelle ultime due gare disputate, sia in Serie A che in Europa (notiziecalciomercato.eu)

Rimane una grande serata, il rammarico c'e'", ha dichiarato il tecnico atalantino al termine del match nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League Contro c'e' uno straordinario giocatore, dalle capacita' balistiche incredibili, ha fatto partire un tiro sulla palla rimpallata piu' volte. (Tiscali.it)

Ronaldo come Inzaghi: gol e record in Champions. La Champions continua a regalare emozioni e record, firmati da protagonisti che ad ogni match accendono l’entusiasmo e mettono primati negli almanacchi. (Calciopolis)