Calaiò: "Squadre come il Sassuolo ora possono vincere a San Siro"

Sassuolo News SPORT

Abbiamo l’usanza di pensare Barella, Verratti o Meret come giovani, ma 24-25 anni non lo sei più

Ora la Serie A è equilibrata e un Monza, una Salernitana, un Sassuolo può vincere a Milano con tranquillità senza che ci siano sorprese".

Io prima di ottenere grandi contratti ho dovuto fare 20 gol a stagione, ora con un anno buono si fanno contratti milionari.

Ovviamente parlo delle piccole come il Siena, il ChievoVerona, la Sampdoria, il Torino… Le squadre che lottavano per salvarsi. (Sassuolo News)

Ne parlano anche altri media

Dopo essere andato in gol ieri sera nella sgambata contro il Gzira United , Hakan Calhanoglu si è presentato davanti ai microfoni di Inter Tv per raccontare la sua punizione perfetta: "Il gol più bello segnato quest'anno è stato quello al Barcellona , è stato importante. (Fcinternews.it)

Dopo la partita, il centrocampista ha parlato ai canali nerazzurri in vista del ritorno della Serie A del 4 gennaio che vedrà il big match a San Siro contro la capolista: "Mi auguro di fare un gol del genere pure in campionato, sto preparandomi per questo. (Sport Mediaset)

Voglio vincere, sicuramente» Cosa voglio dal 2023? (Inter-News)

Calhanoglu sul Napoli Dopo la vittoria contro lo Gzira per 6-1 in amichevole, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha dichiarato: (CalcioNapoli24)

RIPARTENZA BUONA – Raoul Bellanova crede nel rilancio dell’Inter: «Diciamo che non abbiamo iniziato al meglio la stagione. Può darci quella fiducia che magari c’è mancata all’inizio, sono importanti anche queste amichevoli. (Inter-News)

C'è anche Hakan Calhanoglu tra i giocatori chiamati ad analizzare la prima amichevole dell'Inter a Malta, vinta con un netto 6-1 contro il Gzira United. Poi ci sono altre partite come quella contro il Salisburgo che ci servono, è una squadra migliore di quest'ultima che abbiamo affrontato. (Fcinternews.it)