Helen McCrory: morta Narcissa Malfoy di Harry Potter

Nota anche per aver recitato in Peaky Blinders nel ruolo di Polly, l’attrice è morta per cancro, malattia che stava combattendo da diverso tempo.

Nella giornata di ieri si è spenta a soli 52 anni, una delle attrici che hanno recitato nella saga di Harry Potter Helen McCroy.

Helen McCroy, attrice di fama internazionale, è scomparsa ieri, 16 Aprile, all’età di soli 52 anni; nota per aver interpretato Polly nella serie tv Netflix Peaky Blinders e Narcissa Malfoy nei film della saga di Harry Potter, Helen ha appena lasciato un enorme vuoto. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo il marito Damian Lewis, noto per i suoi ruoli in Homeland e Billions, Nata nel 1968 a Paddington, aveva lavorato olre che su grande e opiccolo schermo, anche sui palcoscenici londinesi. Tra i suoi ruoli più celebri anche quello di Cherie Blair, moglie (Il Manifesto)

Da giorni, gli esperti si interrogano, chiedendosi se sarà l'occasione che permetterà loro di superare la rottura o resterà il gelo. I parenti tedeschi Il brigadiere Archie Miller Bakewell è uno dei pochi non reali che parteciperà alle esequie: è stato il braccio destro di Filippo per anni dopo essere stato il suo segretario privato dal 2010. (Yahoo Notizie)

Se ne va una grande del cinema e della tv britannica e mondiale: addio a Helen McCrory. Lottava da anni con un brutto tumore che, alla fine, l’ha sconfitta e portata via troppo presto. (Bigodino.it)

Dio ti ama e sa quanto siamo stati fortunati ad averti nelle nostre vite dove rifulgevi in un modo così luminoso. Addio Helen McCrory. (Il Fatto Quotidiano)

E visto che Salvini aspira ad essere un leader importante, scavi dentro di sé, perché il nostro peggior nemico spesso siamo noi stessi. Nella giornata del rinvio a giudizio per Matteo Salvini sul caso Open Arms Moni Ovadia affida le sue riflessioni all'Adnkronos. (Yahoo Notizie)

L'attrice inglese Helen McCrory si è spenta all'età di 52 anni. L'attrice era diventata nota ai più grazie principalmente al suo ruolo nei panni di Elizabeth "Polly" Gray, zia Polly, nella serie Peaky Blinders. (IGN Italia)