Gattuso-Inzaghi, lite in Lazio-Napoli: "Eravamo troppo nervosi". VIDEO

Sky Sport SPORT

Gattuso: "Meritavo il rosso" leggi anche Insigne, risentimento alla coscia A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore del Napoli ha commentato l'episodio facendo mea culpa.

È successo un po' di tutto al San Paolo nel corso del secondo tempo di Lazio-Napoli.

"Meritavo l’espulsione: un po' di caciara l’ho fatta anche io, ci siamo detti qualche parola di troppo", ha ammesso l'ex Milan.

Faccia a faccia tra i due allenatori nel corso della ripresa, dopo che un'espressione proveniente dalla panchina della Lazio aveva fatto infuriare Gattuso. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista ed opinionista Mario Fabbroni, dagli studi di Campania Sport, ha detto la sua sul calciatore messicano del club azzurro. Mertens è cambiato tantissimo, ha fatto grandissimi passi avanti per diventare il giocatore che è adesso". (AreaNapoli.it)

E' l'offesa che ieri sera in occasione di Napoli-Lazio il fisioterapista biancoceleste Alex Maggi ha rivolto a Gennaro Gattuso, accendendo ulteriormente gli animi nella parte finale del match. Maggi quest'oggi è tornato sui suoi passi, e tramite il suo profilo facebook, ha chiesto scusa: "Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”. (Virgilio Sport)

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso". (Napoli Magazine)

Maggi, a mente fredda, si è voluto scusare con Gattuso: "Comportamento inopportuno, non mi era mai capitato di offendere nessuno". "Nei miei tanti anni di professione non mi era mai capitato di offendere nessuno. (Sport Mediaset)

"Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso". (Fantacalcio.it)