Lazio, Inzaghi: "Non volevamo finire così, con Gattuso scambio di opinioni" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Così il tecnico della Lazio Simone Inzaghi dopo la sconfitta del San Paolo contro il Napoli.

Non è bello da vedere ma sono cose che possono succedere, l'importante è che si risolvano.

Potevamo far meglio per come eravamo piazzati prima della sosta ma nulla toglie al campionato fatto dai ragazzi".

"Non volevamo finire quarti, dispiace.

Nervi tesi con Gattuso: "Non c'è nessun problema con lui, gli scambi di opinioni capitano e senza pubblico si sentono le panchine. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso". (Fantacalcio.it)

"TERRONE DI M...". Ieri la lite con relativo insulto, oggi le scuse. Maggi, a mente fredda, si è voluto scusare con Gattuso: "Comportamento inopportuno, non mi era mai capitato di offendere nessuno". (Sport Mediaset)

Il fisioterapista della Lazio Alex Maggi ha chiesto scusa dopo aver lanciato a Gattuso l’epiteto “Terrone di m…” durante la partita contro il Napoli di sabato. OMNISPORT | 02-08-2020 17:50 (Virgilio Sport)

Questo il messaggio del fisioterapista del club biancoceleste, parte dello staff di Simone Inzaghi: "Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso". (Napoli Magazine)

Mertens è cambiato tantissimo, ha fatto grandissimi passi avanti per diventare il giocatore che è adesso". Il giornalista ed opinionista Mario Fabbroni, dagli studi di Campania Sport, ha detto la sua sul calciatore messicano del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso: "Sono stato inopportuno". vedi letture. "Terrone di m***. Maggi quest'oggi è tornato sui suoi passi, e tramite il suo profilo facebook, ha chiesto scusa: "Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. (TUTTO mercato WEB)