Risparmiare salvaguardando l’ambiente: come scegliere il giusto fornitore di energia, gas, e riscaldamento

Econote.it ECONOMIA

Secondo le statistiche, una famiglia italiana di 4 persone spende quasi 2000 euro all’anno in bollette. Di queste, poco più di 500 euro sono riservati all’elettricità, mentre circa 1300 vengono divisi tra le altre utenze. Sicuramente la tecnologia ha influito molto sui consumi in quanto, i membri della... (Econote.it)

Su altre fonti

16 novembre 2015. Sos Tariffe ha stilato la classifica della città più energivore d'Italia, la capitale batte tutti con consumi in aumento del 15,5% rispetto allo scorso anno. (Sos Tariffe)

I consigli per ... (Sos Tariffe)

In linea teorica, il processo di liberalizzazione dei più disparati settori produttivi consente l'instaurarsi di una vera concorrenza atta a ridurre i costi e ad abbassare i prezzi al pubblico, soprattutto in quel settore dell'energia elettrica dove le ... (Sos Tariffe)

Ma dove nel nostro Paese si paga di più? Al secondo e al ... (Sos Tariffe)

L’ad Pier Francesco Saviotti è apparso fiducioso sul progetto di fusione del Banco Popolare con il probabile partner UBI Banca. Previste sinergie per 560 milioni di euro. (TendenzaMercati)

Per quanto riguarda la classifica delle città in cui le bollette dell'energia elettrica sono più care perché i consumi sono maggiori, come già indicato Roma è la prima città italiana per consumi medi annui più alti (nel 2015 si spendono quasi 1016 euro ... (Sos Tariffe)