Prima Pagina IN Edicola: Lazio-Inter, prosegue l’incognita Immobile

Inter-News SPORT

Lazio-Inter con Lautaro Martinez titolare nella notte e l’incognita Immobile.

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

TUTTOSPORT. Niente sull’Inter in prima pagina

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter si augura di potere riaccogliere in Italia prima di sabato mattina almeno uno dei cinque giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali nelle qualificazioni per Qatar 2022. Quando si conosceranno i convocati per le tre partite in calendario, si capirà se qualcuno potrà fare rientro alla Pinetina prima del previsto per unirsi ai compagni. (fcinter1908)

Per questo Inzaghi sta provando soluzioni alternative nel laboratorio di Appiano: la più intrigante è l’avanzamento di Perisic sulla linea degli attaccanti in una coppia tutta slava” Secondo La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez proverà ad esserci per Lazio-Inter. (SOS Fanta)

"Ora bisogna accelerare. Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" (Fcinternews.it)

Insomma, una stima reciproca con un obiettivo prossimo comune: battere l’Inter. In questa stagione el Diez biancoceleste si è fermato alla seconda giornata (1 gol e 3 assist contro lo). (Calciomercato.com)

E c’è un giorno impossibile da dimenticare: 10 aprile 2016, debutto sulla panchina laziale a Palermo . Di quella Lazio sono rimasti in pochi: Pipe, che è tornato, Patric, Cataldi e Milinkovic Savic (questi due ultimi in panchina) (Corriere dello Sport.it)

Come sottolinea Tuttosport, infatti, saranno nove i possibili titolari reduci dagli impegni con le nazionali, contro soli due dei biancocelesti. Squalificato Acerbi, solo Milinkovic-Savic e Hjsay hanno giocato con le rappresentative. (Fcinternews.it)