Pedullà: «Inter, scelte di formazione non semplici e non serie! Inzaghi decide»

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez e Joaquin Correa saranno arrivati nella notte, Alexis Sanchez e Arturo Vidal sarà arrivato da pochi minuti e Matias Vecino sarà lì fra pochi minuti.

Il giornalista, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, vede Inzaghi in difficoltà per fare la formazione.

Dovrà fare la formazione: non è una roba semplice.

Pedullà critica il calendario internazionale, che riporterà i sudamericani in Italia a poche ore da Lazio-Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

In questa stagione el Diez biancoceleste si è fermato alla seconda giornata (1 gol e 3 assist contro lo). Il Mago lo ha detto anche di recente a Rivista Undici: “I primi tre-quattro mesi a Roma furono devastanti. (Calciomercato.com)

Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" "Ora bisogna accelerare. (Fcinternews.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez proverà ad esserci per Lazio-Inter. Per questo Inzaghi sta provando soluzioni alternative nel laboratorio di Appiano: la più intrigante è l’avanzamento di Perisic sulla linea degli attaccanti in una coppia tutta slava” (SOS Fanta)

Inter, almeno uno dei cinque sudamericani torna prima? La speranza c’è

Come sottolinea Tuttosport, infatti, saranno nove i possibili titolari reduci dagli impegni con le nazionali, contro soli due dei biancocelesti. Hanno giocato due gare intere De Vrij, Bastoni, Dumfries, Skriniar, Calhanoglu e i due possibili titolari in avanti (Fcinternews.it)

imone Inzaghi, sabato, torna da avversario per la prima volta contro la sua Lazio. Di quella Lazio sono rimasti in pochi: Pipe, che è tornato, Patric, Cataldi e Milinkovic Savic (questi due ultimi in panchina) (Corriere dello Sport.it)

E uno spiraglio di speranza, per almeno uno dei cinque, c'è L'Inter si augura di potere riaccogliere in Italia prima di sabato mattina almeno uno dei cinque giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali nelle qualificazioni per Qatar 2022. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr