Zaia shock, minacciato da militare no vax padre di famiglia: "Se ti prendo ti sparo in bocca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

Non le ho cambiate, anche giovedì 9 sono stato per campi a passeggiare, ma non è vivere - ha ammesso -.

Il presidente della Regione Veneto ha infatti citato alcuni esempi di minacce ricevute legate al mondo dei no vax o affini.

10 settembre 2021 a. a. a. E' un Luca Zaia per certi versi inedito quello di venerdì 10 settembre nel consueto punto stampa.

Salvini: "Contrario all'obbligo del vaccino, il problema non sono i no vax ma le varianti". (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Zaia teme il peggio: "Preoccupati per il green pass in inverno". E ancora, questa volta sui no-vax: "Uno mi ha scritto 'Se ti prendo ti sparo in bocca'. (Liberoquotidiano.it)

“Penso che dobbiamo andare avanti e che sia innegabile che i vaccini funzionino – ha commentato Zaia – L’80% dei nostri ricoverati sono persone che non si sono vaccinate, sto parlando delle terapie intensive. (Qdpnews)

Per questo devo ringraziare i nostri giovani, perché nel corso della campagna vaccinale hanno dato prova di altissimo senso di responsabilità e grande maturità, rappresentando un esempio virtuoso che ha reso possibile ricominciare in aula e seduti ai banchi». (Corriere della Sera)

Ci eravamo lasciati con l’impegno per una ripresa in presenza ed in sicurezza e possiamo dire, orgogliosamente, che l’impegno è stato mantenuto”. (TgVerona)

Ma nella Lega la linea che vince è quella della responsabilità messa nero su bianco dai governatori. “La nostra stella polare è il riconoscimento della campagna vaccinale e della sua promozione, e dall’altro lato il riconoscimento del green pass, che è una patente di libertà”. (L'HuffPost)

La spirale delle intimidazioni. L’arringa del commissario Stefani. «Non mi faccio condizionare, non cambio le mie abitudini, mi comporto come sempre», fa sapere «ma questo clima avvelenato non aiuta. (la Nuova di Venezia)