La Cina mette la sua bandiera su Marte nell'ambito della missione Tianwen-1 (+ foto e video)

In altre foto puoi vedere alcuni dei componenti del rover come i pannelli solari che forniscono l’alimentazione e i loro sistemi di comunicazione.

(preso da RT spagnolo). Nel video, foto di atterraggio

La missione Tianwen-1, composta da un orbiter, una piattaforma di atterraggio e un rover, è stata lanciata nel luglio dello scorso anno.

Lo spazio. Il rover è mostrato in uno degli scatti Zurong La piattaforma di atterraggio della missione, battente bandiera cinese, si trova nel mezzo del terreno roccioso e rosso del pianeta. (FUTURA MEMORIA)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva da Marte, dove lo scorso 15 maggio il rover cinese Zhurong è atterrato con successo nella piana di Utopia Planitia, trasportato dal lander Tianwan-1. Sul lander spicca la bandiera nazionale cinese a rappresentare in modo chiaro le ambizioni del programma spaziale di Pechino. (Scienze Fanpage)

Una delle foto è un bellissimo selfie di Zhurong scattato accanto alla sua piattaforma di atterraggio. Ed ecco il “volto” della perseveranza contro un tranquillo panorama di Marte (Conca Ternana Oggi)

Il rover cinese Zhurong ha inviato un selfie alla base che è stato scattato vicino alla piattaforma su cui si trovava è atterrato sulla superficie del Pianeta Rosso il 15 maggio dopo aver lasciato la sonda Tianwen-1 . (HamelinProg)

Molto prima (100 e 1.000 anni fa), la Cina aveva una tradizione di realizzare prodotti di qualità con molta cura e pazienza. Ora puoi anche vedere che stanno facendo sempre più aggiunte alle invenzioni esistenti e stanno gradualmente entrando nel mercato con cose completamente nuove. (TGcomnews24)

L’agenzia spaziale cinese, rilasciando le nuove foto da Marte, ha voluto sottolineare il completo successo della missione fin qui. Home » La Cina rilascia le nuove foto a colori del rover su Marte e sono spettacolari. (AerospaceCuE)

Gli scienziati ritengono che lo sperma trovato possa vivere sul pianeta rosso fino a 200 anni. I risultati dello studio arrivano giorni dopo la fine dell’elicottero della NASA Ibdaa Settimo volo su Marte (Conca Ternana Oggi)