L’elisoccorso a Ostana per recuperare un uomo ferito con la motosega

TargatoCn.it INTERNO

Allertato il 112, la centrale operativa del 118 di Saluzzo ha disposto l’invio in alta Valle del Servizio di elisoccorso regionale: l’elicottero è decollato dalla base di Levaldigi.

In supporto al mezzo aereo, è intervenuta anche l’ambulanza partita dalla postazione della Croce verde di Bagnolo Piemonte.

Dopo esser stato stabilizzato sul posto, il ferito è stato imbarellato e successivamente imbarcato a bordo dell’elisoccorso

Intervento dell’emergenza sanitaria 118, questa mattina, in alta Valle Po. (TargatoCn.it)

Su altre fonti

CONTAGI DA TRE SETTIMANE IN CALO NELLA GRANDA. . I positivi in provincia di Cuneo da bollettino della Regione Piemonte sono stati 157 nella settimana dal 19 al 26 settembre. A bollettino di ieri nei perimetri di 112 comuni della Granda si è registrato almeno un positivo al Covid-19 (TargatoCn.it)

Anche se una volta sola”, “I giornalisti sono dei collusi, andrebbero tutti radiati dall’albo”, “Quelli che si vaccinano sono tutti cavie”. Queste le voci di alcuni dei partecipanti al comizio (Cuneodice.it)

Info: tel. 329.2516729. Info: tel. 333.9834864. Ancora a Cuneo c’è il Palio di San Michele, una competizione ludico-sportiva organizzata tra i quartieri dell’altipiano, nella nuova area sportiva della Parrocchia San Paolo. (Cuneo24)

Formalmente, sulla vicenda della struttura sanitaria dismessa dal 1984 è già stata messa la parola “fine”. C’è anche un progetto di recupero dell’area tra via Bassignano e corso Dante che, per la verità, continua a lasciare scettici non pochi residenti (mesi fa fu promossa anche una petizione contraria). (Cuneodice.it)

Oggi, domenica 26 settembre, il Museo del Setificio Piemontese sarà visitabile a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria Info: www.facebook.com/prolocoserralunga. La Fiera d'Autunno di Caraglio e Valle Grana prosegue fino ad oggi, domenica 26 settembre. (LaVoceDiAlba.it)

Il primo tempo è terminato così sul 4-0 con tripletta della portoghese Fartaria do Rosario e una rete di Ara. Nei campi da poco intitolati ad Alessandra Witzel - giornalista ed ex dirigente del Cuneo calcio femminile scomparsa pochi mesi fa - la formazione di Gianluca Petruzzelli conferma le attese giocando su altri livelli. (La Stampa)