Medico sospeso, protesta no vax davanti all’Ordine dei medici di Cuneo

La Stampa INTERNO

È iscritto all'Ordine dei medici di Palermo e oggi era atteso per un'audizione dopo il suo rifiuto a vaccinarsi, ma risulta «in malattia».

Quindi per lui è scattata la sospensione: resterà a casa, senza stipendio

Un presidio di decine di «no vax» e «no green pass» oggi pomeriggio a Cuneo davanti alla sede dell'Ordine provinciale dei medici per esprimere vicinanza a Sergio Brancatello, medico del 118 di Mondovì, sospeso dopo il rifiuto a vaccinarsi. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Anche se una volta sola”, “I giornalisti sono dei collusi, andrebbero tutti radiati dall’albo”, “Quelli che si vaccinano sono tutti cavie”. Queste le voci di alcuni dei partecipanti al comizio (Cuneodice.it)

Lauria è tra quanti considerarono l’intera operazione un “regalo ai privati”, che tuttavia “fu fortemente ‘sponsorizzato’ dalla necessità di qualificare quell’area fortemente abbandonata e degradata”. Formalmente, sulla vicenda della struttura sanitaria dismessa dal 1984 è già stata messa la parola “fine”. (Cuneodice.it)

I CENTRI COVID FREE PASSANO DA 146 A 135. . Questa settimana i centri senza contagio passano da 146 a 135. CONTAGI DA TRE SETTIMANE IN CALO NELLA GRANDA. . I positivi in provincia di Cuneo da bollettino della Regione Piemonte sono stati 157 nella settimana dal 19 al 26 settembre. (TargatoCn.it)

Oggi, domenica 26 settembre, a partire dalle 9, nella strada centrale del paese è previsto il mercatino dei prodotti tipici e di artigianato locale. Oggi, domenica 26 settembre, il Museo del Setificio Piemontese sarà visitabile a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria (LaVoceDiAlba.it)

Il primo tempo è terminato così sul 4-0 con tripletta della portoghese Fartaria do Rosario e una rete di Ara. Ora per la Freedom c’è il primo derby con la Musiello Saluzzo (La Stampa)

Info: tel. 333.9834864. Ancora a Cuneo c’è il Palio di San Michele, una competizione ludico-sportiva organizzata tra i quartieri dell’altipiano, nella nuova area sportiva della Parrocchia San Paolo. Info: tel. (Cuneo24)