Vinitaly, Coldiretti: "Vino ligure conferma la crescita di un intero settore"

Virgilio INTERNO

"È stato un Vinitaly con dei numeri confortanti in un momento particolarmente delicato per il settore dell'export. Il settore vitivinicolo ligure è in crescita, merito di una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

La 56ª edizione di Vinitaly , il rinomato salone internazionale del vino e dei distillati che si è appena concluso a Verona, ha segnato un brillante successo per Cantina Paolini ,... (Virgilio)

Terzo evento sul palcoscenico internazionale - dopo Vinexpo e Prowein - l’edizione numero 56 di Vinitaly è stata attesa trattenendo il respiro. Un Vinitaly che tiene, tra consensi e note a margine dei produttori per i prossimi anni. (Gambero Rosso)

Albert Bichot Chablis 2022 Secondo pezzo dedicato ai nostri migliori assaggi del Venitaly 2024, appena conclusosi alla Fiera di Verona. Dopo la prima puntata dedicata alle bollicine, ecco la prima parte dedicata ai bianchi. (ilGiornale.it)

La Locanda del terzo settore di Pagliare da anni è impegnata in un progetto ampio che coinvolge la disabilità. Dopo quattro giorni intensi ed emozionanti, sono tornati da Verona dove si è conclusa la 56ª edizione di Vinitaly (il Resto del Carlino)

Dopo il padiglione del Veneto, quello della Sicilia è stato il più visitato al Vinitaly, la manifestazione che ogni primavera raduna a Verona i principali produttori vitivinicoli italiani per fare il punto sul settore vino. (Il Sole 24 ORE)

Il Carciofo di Cerda punta all’Igp, da oggi il Cynara Festival (Economia Sicilia)