Xbox Series X: ecco le dimensioni della console

Utilizzando quindi questi elementi come riferimento e rapportandoli al resto della console, scopriamo che la neonata di casa Microsoft ha una base (se tenuta in verticale) di 16x16 cm, con un'altezza di 31cm.

La forma della console ha preoccupato alcuni che pensano non entrerà nei normali mobili multimediali in cui finora hanno tenuto le loro console, nonostante questa possa essere posta anche in orizzontale: vediamo quindi di capire quali siano le dimensioni reali di Xbox Series X. (MondoXbox)

Su altri giornali

Si continua a parlare della nuova Xbox Series X, la console di nuova generazione di Microsoft presentata poche ore fa in occasione dei The Game Awards 2019. Ciò vuol dire che avremo la possibilità di mettere più titoli in pausa spegnendo la console per riprenderli poi successivamente nel medesimo punto di sospensione, in modo tale da non perdere la sessione nel passaggio da un gioco ad un altro. (Lega Nerd)

La nuova Xbox Series X è stata annunciata direttamente da Microsoft durante i “The Game Awards”. Infatti, tutti i giochi rilasciati per Xbox saranno compatibili con Xbox Series X. (Tecnoandroid)

Eppure, come sottolineato dalla stessa casa di Redmond, ci sono diversi cambiamenti, al punto che sarebbe più corretto paragonare la periferica ai raffinatissimi Elite Controller. (BadTaste.it)

Un po’ a sorpresa, Microsoft ha colto la palla al balzo, sfruttando il prestigioso palcoscenico dei The Game Awards per svelare Xbox Series X. (Gizblog)

La console ha un design “audace e unico, come i nostri fan intorno al mondo e il team di collaboratori e innovatori che l’hanno sviluppata”, ha aggiunto Spencer. Xbox Series X è stata presentata a The Game Awards, e qui trovate tutti i particolari circa il nome, il design e il nuovo controller che l’accompagnerà all’uscita nel 2020. (Spaziogames.it)

Con un annuncio a sorpresa, l’azienda di Redmond ha svelato al mondo la nuovissima Xbox Series X. In particolare, i piani dell’azienda prevedono due prodotti distinti, una console top di gamma (Xbox Series X) e una versione depotenziata (Lockhart). (Tecnoandroid)