Qatar 2022, tocca a Brasile e Portogallo

Il Sole 24 ORE SPORT

Qatar 2022, tocca a Brasile e Portogallo 28 novembre 2022 (Lapresse) Secondo impegno per Brasile e Portogallo ai Mondiali in Qatar. I verdeoro privi di Neymar affrontano la Svizzera per il primo posto del gruppo G. Ad aprire la giornata l'altra sfida del girone Camerun-Serbia. In campo anche il Portogallo di CR7. I lusitani, primi nel gruppo H, se la vedranno con l'Uruguay. Completa il quadro il match tra Corea del Sud e Ghana. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Il motivo del suo forfait in extremis sarebbe da imputare ad un problema fisico alla coscia. Brasile-Svizzera è iniziata da pochissimi minuti. Salta all'occhio, già dopo aver letto le formazioni ufficiali, l'assenza di Xherdan Shaqiri. (Fantacalcio ®)

Non c'è Neymar? Ci pensa Casemiro: Brasile avanti sull'asse Real, 1-0 capolavoro Segui il LIVE TMW di Brasile-Svizzera! (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, nessun timore di perdere Amrabat. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria di importanza capitale per il Brasile, che grazie alla perla di Casemiro nel finale batte la Svizzera e conquista il pass per gli ottavi di finale del Mondiale qatariota. Inizio di gara lento e compassato da parte di entrambe le squadre, con ritmi molto bassi e due formazioni che tendono a studiarsi per cercare contromosse adeguate. (Gazzetta di Parma)

Un equilibrio quasi totale in cui la Svizzera ha anche sperato in un punto da prendersi contro i favoriti brasiliani. (Sport Fanpage)

Serbia-Svizzera, venerdì 2 dicembre alle ore 20 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match dei Mondiali 2022 in Qatar La Serbia di Filip Djuricic scende in campo contro la Svizzera per la terza giornata dei Mondiali 2022 in Qatar. (Samp News 24)