Brasile-Svizzera, problemi alla coscia per Shaqiri

TUTTO mercato WEB SPORT

Brasile-Svizzera, problemi alla coscia per Shaqiri: il motivo dell'esclusione dell'ex Inter Problemi alla coscia per Xherdan Shaqiri. È questo, secondo la RSI, il motivo che ha spinto il ct della Svizzera ha tenere fuori l'ex Inter dalla gara contro il Brasile, almeno inizialmente. Shaqiri è comunque presente in panchina. Segui il LIVE TMW di Brasile-Svizzera! (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Brasile-Svizzera è iniziata da pochissimi minuti. Salta all'occhio, già dopo aver letto le formazioni ufficiali, l'assenza di Xherdan Shaqiri. Il giocatore della Nazionale svizzera, ex conoscenza del calcio italiano visti i trascorsi all'Inter, è stato costretto ad alzare bandiera bianca durante il riscaldamento. (Fantacalcio ®)

Un supergol di Casemiro sblocca Brasile-Svizzera a pochi minuti dalla fine del tempo regolamentare: l'1-0 è un autentico gioiello del centrocampista ex Real Madrid, botta di destro i prima intenzione da dentro l'area a chiudere il triangolo fra Vinicius e Rodrygo, suoi vecchi compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Gli elvetici, dunque, si giocheranno le sorti del loro passaggio del turno nell'ultimo match contro la Serbia. Inizio di gara lento e compassato da parte di entrambe le squadre, con ritmi molto bassi e due formazioni che tendono a studiarsi per cercare contromosse adeguate. (Gazzetta di Parma)

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in streaming sull’app RaiPlay. Serbia Svizzera, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita (Samp News 24)

Brasile-Svizzera in campo. Tutte le ultime sul caso Onana Brasile-Svizzera, le formazioni ufficiali: Paquetá avanza al posto di Neymar. Out Shaqiri - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un equilibrio quasi totale in cui la Svizzera ha anche sperato in un punto da prendersi contro i favoriti brasiliani. (Sport Fanpage)