GF Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta la sparatoria a Roma

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta la sparatoria a Roma
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

“La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere.

Era il 3 febbraio del 2019 quando Manuel si trova a passeggiare nel quartiere Axa di Roma e durante una sosta al tabaccaio è stato raggiunto da un colpo di pistola.

Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024”, ha detto ancora Manuel Bortuzzo

“Voglio dimostrare di essere una persona normale”, così Manuel Bortuzzo, 22 anni, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Soleil Sorge non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip, ecco perché Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco più di dodici ore e già c’è qualcuno che potrebbe rischiare la squalifica. A cura di Ilaria Costabile. (Tv Fanpage)

Ecco la verità. Poi è stato il turno delle tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, principesse di Etiopia Alfonso Signorini presenta i concorrenti. Alfonso Signorini dopo aver salutato i vecchi opinionisti e presentato i nuovi ha dato via a questa sesta edizione del Grande Fratello (Formatonews)

Gossip TV. La conduttrice radiofonica, senza mezzi termini, si è espressa in merito alle tre principesse Hailé Selassié. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Ascolti tv ieri, Alfonso Signorini si prende lo scettro in un inatteso “testa a testa”

Francesca Cipriani sull’altalena, protesta su Twitter. Fonte: Mediaset. La paura per l’altezza di Francesca la si conosceva già dai tempi dell’Isola dei Famosi quando fece molta difficoltà a lanciarsi dall’elicottero Francesca inizialmente credeva ad uno scherzo e invece Alfonso gli ha comunicato che se voleva entrare in casa doveva salire sull’altalena. (Bigodino.it)

Il Grande Fratello vip 2021 è iniziato col botto. C’è da dire che dai video si sente la Sorge pronunciare la parola Dio e poi fermarsi prima di concludere la bestemmia. (Napoli.zon)

Gli ascolti del GF Vip 6 sono stati ottimi. La prima puntata ha totalizzato 2.860.000 spettatori, 20.70% di share. La sesta edizione del Gf Vip di Alfonso Signorini inizia molto bene, migliorando gli ascolti dello scorso anno. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr