GF Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta la sparatoria a Roma

“La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere.

Era il 3 febbraio del 2019 quando Manuel si trova a passeggiare nel quartiere Axa di Roma e durante una sosta al tabaccaio è stato raggiunto da un colpo di pistola.

Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024”, ha detto ancora Manuel Bortuzzo

“Voglio dimostrare di essere una persona normale”, così Manuel Bortuzzo, 22 anni, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli (Twitter). Ad aprire il Grande Fratello 2021 lunedì sera sono stati i due veneti Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. Katia Ricciarelli entra “da single, ma mai dire mai”, le dice dallo studio il conduttore Alfonso Signorini. (Corriere della Sera)

Basti pensare che Elisabetta Gregoraci, l’anno scorso, percepiva 20.000 euro a settimana Gli altri concorrenti dovrebbero guadagnare meno, con i personaggi meno famosi (come Tommaso Eletti e Gianmaria Antinolfi) che prenderebbero circa 5.000 euro a settimana. (Ck12 Giornale)

Ed insieme alle porte della casa, si sono riaperte anche le scommesse sul vip che vincerà questa nuova edizione. Tra i personaggi più attesi c’è Manuel Bertuzzo, il giovane nuotatore rimasto leso in una sparatoria. (La Repubblica)

A fare un primo bilancio è stato proprio Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star. Le rivelazioni di Giacomo Curtis ancora una volta hanno colpito nel segno. (Donna Glamour)

Cosa è successo nella prima puntata del Grande Fratello? Ecco la verità. Poi è stato il turno delle tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, principesse di Etiopia (Formatonews)

Poi non abbiamo più potuto ascoltare ma non essendo la prima volta in cui la Cipriani racconta di questa storia, possiamo dirvi che cosa è successo Ma che cosa è successo a Francesca Cipriani? (Ultime Notizie Flash)