Sylvester Stallone si scaglia contro lo spin-off di Rocky dedicato a Ivan Drago

Scoprendo l'intenzione di realizzare un nuovo spin-off su Rocky, Sylvester Stallone non usa mezzi termini per definire il produttore Irwin Winkler e figli.

Come sappiamo, Rocky è una “creatura” di Sylvester Stallone, che non solo lo ha interpretato, ma anche scritto e curato in prima persona, quando ancora era un esordiente squattrinato.

# no shame https://t.co/dy2TEkqCni — Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) July 30, 2022. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre testate

Fan, rilassatevi. L’attore se l’è presa anche con Dolph Lundgren, volto della montagna di muscoli russa nel quarto capitolo della saga accusandolo dia ver agito alle sue spalle. (LaScimmiaPensa.com)

La foto che fa da sfondo è più che esplicativa del disappunto di Sly. Che Sly non ha. (spettacoli.tiscali.it)

Resta anche più sensata come idea, visto che Viktor Drago, il figlio di Ivan, non ha motivo di tornare in scena, visto che è l’antagonista dell’ultimo film Qualche tempo fa lo stesso Stallone aveva annunciato come progetto quello di una serie di spin-off sui suoi storici avversari. (InvestireOggi.it)

Ruoli troppo iconici per essere dimenticati possono marchiare a vita carriere, impedendo agli spettatori di vedere gli interpreti come altro all’infuori di ciò che sono stati nella finzione di un film o di una serie. (L'HuffPost)

Dopo l’annuncio sullo spin-off su Ivan Drago e lo sfogo di Sly, ora ha risposto anche Dolph Lundgren. Leggi anche: Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe decaduto e in pensione nel primo trailer ufficiale. (Best Movie)

Il successo planetario. Quando ottenne il ruolo di Ivan Drago nella pellicola di Sylvester Stallone «Rocky IV» (che in questi giorni ha attaccato il produttore della saga Irwin Winkler per via del nuovo spin-off «Drago» incentrato sul campione russo) Dolph Lundgren, attore di origini svedesi nato a Stoccolma il 3 novembre 1957, aveva 28 anni. (Corriere della Sera)