'I'LL BE YOUR MIRROR':ELISA OSSINO E JOSEPHINE AKVAMA AL FUORISALONE 2021

Dimensione testo Fuorisalone 2021 Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer, direttrici creative e fondatrici di H+O, rivelano l'installazione "I'll be your mirror” in un tipico appartamento del XVIII secolo nel quartiere Brera, galleria permanente di H+O.

Gli interni sono stati progettati da Elisa Ossino Studio tramite una selezione curata di oggetti e mobili personalizzati dedicati allo specchio. (Archiportale.com)

Su altri giornali

Le novità 2021 di Paolo Castelli Courtesy Photo. www.paolocastelli.com. In via Solferino 11 Boffi|DePadova presenta le sue novità 2021 con un concept allestitivo pensato per valorizzare la ricerca stilistica e l’evoluzione tecnica, che coinvolge anche prodotti già affermati. (Elle Decor)

Più che, involucri espositivi, vere espressionei della matericità protagonista delle nuove collezioni Anche quest’anno, in questa edizione speciale, troviamo dei set che sanno suggestionare, coinvolgere o semplicemente diventano l’occasione per uno scatto fotografico da condividere e conservare. (Living)

Il vivere all’aria aperta, in contatto con la natura, non è solo un’esigenza, è la nuova frontiera della sperimentazione, della ricerca e della realizzazione di architetti, design e progettisti. Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca! (Cose di Casa)

Il Milk bar ispirato al bar di Arancia Meccanica da Alcova per il Fuorisalone 2021. Proprio come nell'iconico bar di Arancia Meccanica, anche al Milk Bar si beve solo latte ma senza droghe, ovviamente. (Fanpage.it)

Nel frontale spicca la grande presa d’aria posizionata nella parte bassa e i sottili fari a led collocati all’interno di due nicchie. La velocità massima è superiore a 400 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h inferiore a 2 secondi. (Forbes Italia)

Oltre alla fiera con lo show benefico per il Duomo voluto da Roberto Bolle, il back to the City. Susanna. Messaggio. Una ripartenza speciale per una Milano da vivere. Degli eventi stimolanti che hanno visto il mondo riversarsi sulla città meneghina (IL GIORNO)