Davide Rossi, figlio di Vasco, condannato per omissione di soccorso e lesioni

Corriere Roma INTERNO

I reati contestati a Rossi junior, attore di 35 anni: lesioni e omissioni di soccorso.

Tuttavia Rossi junior non si ferma e prende in pieno la Panda guidata da Francesca Morelli.

Secondo la ricostruzione della Procura, Rossi junior stava procedendo a velocità sostenuta su via Elio Donato.

È stato condannato a un anno e dieci mesi con le accuse di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso Davide Rossi, figlio di Vasco (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri media

I giornali hanno scritto cose allucinanti su di me, ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco”, aveva aggiunto. In base al capo di imputazione Rossi non si fermò allo stop, scontrandosi poi con un’auto su cui viaggiavano due donne che riportarono alcune ferite. (L'HuffPost)

Vasco Rossi, appresa la notizia della condanna a 1 e 10 mesi per suo figlio, Davide Rossi, dice: «Sono amareggiato per la sentenza che mi sembra profondamente ingiusta perché sono state accolte solo le tesi dell'accusa. (leggo.it)

"Sono indignato, è morta la giustizia" commenta Davide Rossi dopo la condanna a un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato a un anno e dieci mesi dal Tribunale monocratico di Roma per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Today.it)

Questa condanna è assurda e non mi spiego proprio ciò che è accaduto”, commenta e aggiunge: “Sicuramente faremo appello Il giovane è finito davanti ai giudici per un incidente stradale avvenuto nel settembre del 2016, in zona Balduina, a Roma. (LaPresse)

Assieme a lui è stato condannato a nove mesi anche l'altro imputato Simone Spadano. "Abbiamo tutte le carte per dimostrare la nostra estraneita', ricorreremo in appello", afferma l'avvocato Fabrizio Consiglio, difensore dell'altro imputato, Simone Spadano (AGI - Agenzia Italia)

Con Rossi, è stato condannato a nove mesi Simone Spadano, il trentenne che si trovava in auto con lui, accusato di favoreggiamento per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell'incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)