Il figlio di Vasco Rossi condannato per un incidente stradale: «Sentenza assurda»

Open INTERNO

Per l’avvocato Fabrizio Consiglio, difensore dell’altro imputato Simone Spadano, «verrà dimostrata la sua estraneità ai fatti, ricorreremo in appello».

C’era anche un Cid firmato a testimoniare tutto, hanno preso i soldi dell’assicurazione, è veramente assurdo, non me lo spiego».

Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile – aveva aggiunto Rossi – i giornali hanno scritto cose allucinanti su di me ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco»

«Subito dopo l’urto», secondo l’accusa, il 31enne si allontanò dal luogo dell’incidente senza «ottemperare all’obbligo di prestare assistenza alle persone. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Assieme a lui è stato condannato a nove mesi anche l'altro imputato Simone Spadano. "C'era anche un cid firmato a testimoniare tutto, hanno preso i soldi dell'assicurazione, è veramente assurdo, non me lo spiego". (AGI - Agenzia Italia)

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello laa Verità». Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Ottobre 2021, 15:33 (leggo.it)

Condanna a un anno e 10 mesi di carcere e revoca della patente per Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, accusato di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. I giornali hanno scritto cose allucinanti su di me, ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco”, aveva aggiunto. (L'HuffPost)

“Sono indignato, è morta la giustizia”, è il commento a caldo del figlio di Vasco, subito dopo la sentenza. Il giovane è finito davanti ai giudici per un incidente stradale avvenuto nel settembre del 2016, in zona Balduina, a Roma. (LaPresse)

"Sono indignato, è morta la giustizia" commenta Davide Rossi dopo la condanna a un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato a un anno e dieci mesi dal Tribunale monocratico di Roma per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Today.it)

Con Rossi, è stato condannato a nove mesi Simone Spadano, il trentenne che si trovava in auto con lui, accusato di favoreggiamento per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell'incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)