Arisa e Vito Coppola è già finita: "Ci abbiamo provato, non è andata"

È stata Arisa a confessarlo su Instagram durante un viaggio in treno, nel quale ha deciso di rispondere alle domande curiose dei suoi fan attraverso il suo account social.

Nonostante la rottura, Arisa si è detta serena e molto felice di questo momento della sua vita soprattutto professionale

Quella che sembrava una favola, nata davanti alle telecamere di Ballando con le stelle, è arrivata al "the end" ancora prima di cominciare seriamente. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

La cantante ha confermato sui social network la relazione con il ballerino - tenuta nascosta per mesi - ma ha ammesso che il sentimento si è già spento. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle e hanno fatto sognare tutti con i loro sguardi complici, i baci rubati e le coreografie sensuali. (Corriere dello Sport.it)

Non solo a livello professionale, dove tra l’altro è arrivata anche prima insieme al ballerino Vito Coppola ma anche a livello sentimentale. Sono stati in tanti a chiedersi cosa sia accaduto realmente tra Arisa e Vito Coppola. (Formatonews)

Arisa ha ammesso che con Vito è finita: “Ci abbiamo provato, non ha funzionato. Le parole più importanti, però, sono diverse: ci hanno provato e non è andata bene, e un invito a non parlare più di lei con Vito (Primo Articolo)

“Ci abbiamo provato, non è andata. Che tra i due ci fosse un feeling speciale non era un segreto. (L'Unione Sarda.it)

Nelle ultime settimane è tornata alla ribalta dopo la vittoria a Ballando con le stelle con Vito Coppola. Arisa ha infatti confermato la storia con Vito Coppola eppure proprio poche ore fa è arrivata la notizia che i due si sono già lasciati. (Amalfi Notizie)

Arisa attraversa un periodo particolare, arriva ora anche la rottura con il ballerino Vito: “Non chiedetegli più nulla di me”. Arisa però ha voluto dare testimonianza del suo stato d’animo sui social network: “Non sono triste (TopicNews.it)