Pomigliano, l'amico di studi di Di Maio ci riprova e si ricandida per le Parlamentarie - Il Fatto Vesuviano

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Da Napoli a Roma, passando per Rousseau.

E comunque la Facoltà di ingegneria è frequentata da 17mila persone…».

Nazaria, anche lui ingegnere, presentò una denuncia al Tribunale ordinario, parlando di «bassezza incredibile che ha fatto svanire in un solo colpo i principi di democrazia diretta».

Alle europarlamentarie M5S dell’anno scorso Napolitano ottenne 622 voti, che gli consentirono di entrare nella lista definitiva dei candidati al posto di Aniello Nazaria, escluso nonostante le sue 925 preferenze. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Di Maio potrebbe, dunque, anche mantenere la carica, ma secondo il Corriere ha già deciso di non farlo. Il capo politico dei grillini starebbe lavorando alla nascita di un organo collegiale per suddividere le responsabilità e superare l’attuale crisi dei consensi. (Il Dubbio)

«Per la prima volta nella storia, in Calabria ci saranno consiglieri regionali del M5s». E’ la prima volta che ci presentiamo assieme a una lista civica, sarà importantissimo vedere - ha concluso Di Maio - quale sarà il consenso». (Gazzetta del Sud)

“Credo – ha aggiunto – che il movimento in questo momento stia attraversando una fase in cui deve cambiare una serie di regole interne, una serie di valori di riferimento perché tanti obiettivi del programma sono stati realizzati. (askanews)

“Abbiamo qualcuno che si è fatto eleggere con il Movimento cinque stelle, una decina di persone su 330 parlamentari, che ha deciso di andarsene al gruppo misto. Te ne vai a casa e ti fai rieleggere. (Italpress)

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

(ITALPRESS) – “Abbiamo qualcuno che si è fatto eleggere con il Movimento cinque stelle, una decina di persone su 330 parlamentari, che ha deciso di andarsene al gruppo misto. Credo che il movimento stia attraversando una fase in cui deve cambiare una serie di regole interne, una serie di valori di riferimento, e per questo ci saranno gli stati generali il 15 marzo”. (Ragusa Oggi)