Lotito ha fatto un'uscita di pessimo gusto e irrispettosa nei confronti di De Rossi (Zazzaroni)

IlNapolista SPORT

Sul Corsport: “È buona cosa che tratti gli argomenti che gli stanno a cuore, ogni tanto, però, potrebbe saltare un turno per una questione di sensibilità” Le parole di Lotito sul malore di N’Dicka hanno causato, giustamente, non poche polemiche. Il patron della Lazio aveva detto: «Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un codice giallo». Zazzaroni: “Lotito può trattare gli argomenti che gli stanno a cuore, ma ricordi la sensibilità” Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport” ha commentato così le parole di Lotito. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore giallorosso si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello, che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (sport.tiscali.it)

Il comunicato del club: Buone notizie in casa Roma. Dopo essersi sottoposto a degli accertamenti cardiologici e polmonari, Evan Ndicka risulta idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. (IlNapolista)

Questo il comunicato dei giallorossi: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (Sky Sport)

Roma, Ndicka idoneo alla ripresa dell'attività sportiva

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Evan Ndicka è pienamente guarito e può tornare a giocare a calcio. Il ritorno in campo del calciatore sarà valutato nei prossimi giorni, in vista del recupero contro i friulani di giovedì e la trasferta di Napoli di domenica pomeriggio (ore 18). (CalcioNapoli1926.it)

Dopo gli ultimi accertamenti svolti nelle scorse ore, sono giunte ottime notizie sulle condizioni di Evan Ndicka. Il difensore centrale della Roma, colpito da un preoccupante dolore al petto in occasione del match sospeso contro l’Udinese, si è sottoposto a nuovi esami. (CalcioMercato.it)

Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (Il Mattino di Padova)