Figc, ufficializzata la partnership con Biraghi

SPORTFACE.IT SPORT

E’ stata ufficializzata a Coverciano, sede del ritiro della Nazionale italiana, la partership che durerà per i prossimi quattro anni con il gruppo Biraghi. “Continua il consolidamento della nostra famiglia di partner commerciali. Biraghi è un marchio nato nel 1934, anno del Mondiale di calcio vinto dall’Italia, sono una splendida realtà italiana e credo che il binomio sarà felice perche’ loro spingono su tecnologia ed innovazione come facciamo noi“, ha detto Giovanni Valentini, Head of Revenues della Figc. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Il marchio rinnova l'accordo con la Federazione Italia Giuoco Calcio (FIGC) fino al 2024 e sarà fianco delle Nazionali già dalla partita Italia-Inghiterra prevista a Napoli nella giornata di domani. (Quattroruote)

La partnership tra Volkswagen e Figc debutterà domani in occasione del match Italia – Inghilterra, in programma a Napoli, e proseguirà nel biennio con tutte le squadre azzurre delle varie discipline associate (futsal, beach soccer ed e-sport). (la Repubblica)

Quello tra Volkswagen e il calcio italiano è un rapporto ormai consolidato e portò particolarmente fortuna alla Nazionale nel 2006, quando il brand di Volksburg era suo partner e fornitore ufficiale di vetture nella splendida stagione che portò alla conquista del Mondiale, proprio in Germania. (Avvenire)

Calcio e motori, un binomio sempre più frequente. Per questo Volkswagen annuncia la sua nuova partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) per il biennio 2023-2024 . (Tuttosport)

Un uccellino che canta appoggiato al collo di una bottiglia, accompagnato a un campione che, tifo o no, è amato praticamente da tutta Italia. È uno degli spot televisivi più amati degli ultimi 20 anni, quello che lega una nota marca di acqua minerale alla Nazionale Italiana Gioco Calcio e potrebbe presto essere spodestato. (la Repubblica)

Il prestigioso brand sarà con gli azzurri e le azzurre per il biennio 2023-2024 in tutti gli appuntamenti calcistici internazionali più prestigiosi. La partnership tra la Divisione italiana di Volkswagen e la Federazione Italiana Giuoco Calcio riguarderà tutte le squadre azzurre, maschili e femminili, di futsal, beach soccer e anche e-sport. (QUOTIDIANO NAZIONALE)