Eleonora Giorgi rompe il silenzio dopo l’operazione: “Cosa mi aspetta adesso”

Eleonora Giorgi rompe il silenzio dopo l’operazione: “Cosa mi aspetta adesso”

Dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas, l’attrice dovrà affrontare ancora parecchie sfide ma lo farà con ottimismo. Sono passati solamente pochi mesi dal suo annuncio in diretta tv, da quando Eleonora Giorgi ha svelato di aver ricevuto una diagnosi infausta. Dopo qualche settimana ha iniziato il primo ciclo di chemioterapia ed è finita sotto i ferri, per l’asportazione del tumore al pancreas. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le altre cose, infatti, dopo l'intervento è cambiato il mio rapporto con il cibo e ora mi sento spesso debole. E da poco ha affrontato un'operazione complicata. «Sono stata male. (ilmessaggero.it)

L’attrice, colpita da un cancro al pancreas, si è sottoposta recentemente a un complesso intervento. (Adnkronos) – “Andrà tutto bene. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'attrice, che non ha potuto essere presente in studio a causa delle sue condizioni di salute, si collega con Silvia Toffanin da casa. Sono stati i medici, come spiegato dalla conduttrice in diretta, a sconsigliarle di viaggiare per evitare inutili rischi: "Non sai come ero contenta di venire a Cologno, avevo organizzato tutto nei minimi dettagli" , spiega, dicendosi molto dispiaciuta per aver dovuto rinunciare. (ilGiornale.it)

Eleonora Giorgi e l'operazione per cancro: "Ora la chemioterapia, è un cammino duro"

Eleonora Giorgi è ospite di Verissimo nella puntata di sabato 11 maggio. A Silvia Toffanin racconta come sta affrontando la malattia e parla dell'amore e del sostegno della sua famiglia. (Fanpage.it)

Eleonora Giorgi parla a Verissimo del suo percorso di cure, dopo la diagnosi di tumore al pancreas. Di recente, l'attrice ha subito un intervento proprio per l'asportazione della massa tumorale: "È andata bene". (Mediaset Infinity)

"Andrà tutto bene. Eleonora Giorgi, ospite oggi a Verissimo, aggiorna Silvia Toffanin e i telespettatori di Canale 5 sulle proprie condizioni di salute. (Adnkronos)