Denise Pipitone, lite a Pomeriggio 5. L'avvocato Frazzitta furioso: «Ho sbagliato a venire». Poi se ne va. Barbara D'Urso reagisce così

Barbara D'Urso reagisce così.

Leggi anche > Denise Pipitone, lo scoop di Pomeriggio 5: Olesya viene ipnotizzata, poi entra in studio e chiama una donna «mammina». . . Nel programma contenitore di Canale 5, si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone, la bimba di quattro anni scomparsa da Mazara Del Vallo 17 anni fa.

Barbara D'Urso commenta così: «C'è stato un equivoco, penso che l'avvocato non abbia capito la domanda, non era ovviamente contro di lui

L'avvocato Frazzitta furioso: «Ho sbagliato a venire». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sconvolta: l’avvocato della Maggio abbandona in diretta. Durante la lunga carriera televisiva della conduttrice partenopea, di certo non ci si aspettava quanto fatto dall’avvocato di Piera Maggio. (instaNews)

Nel corso della diretta di Pomeriggio 5 la conduttrice ha portato a conoscenza di un profilo fake di Denise Pipitone e ha condannato il gesto:. “È folle. Il mio cuore va comunque a Piera Maggio”. Poco prima di lasciare in diretta Pomeriggio 5, Frazzitta ha dichiarato che Denise è sparita mentre era in casa con la nonna (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv). L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha abbandonato Pomeriggio 5 abbastanza infuriato: di seguito vi sveliamo il motivo. (SoloGossip.it)

Va bene, va bene… arrivederci! Hanno cercato di cambiare le carte in tavola e non volevano darmi il gruppo sanguigno di Olesya, non aveva senso… era un tentativo per cercare di fare audience facendo il gioco della busta. (Blog Tivvù)

Si continua a parlare di Olesya Rostova e del suo avvicinamento al caso di Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara Del Vallo. Nel raccontare la vicenda a Pomeriggio 5, Giacomo Frazzitta, questo il nome dell’avvocato, si è trovato nella condizione di lasciare lo studio. (Thesocialpost.it)

E dopo Mattino 5 e Storie Italiane, anche Pomeriggio Cinque se n’è occupato avendo in collegamento l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ha lasciato il collegamento a sorpresa di tutti i presenti e del pubblico in studio: “Ho fatto male a venire”. (Lanostratv)