Pomeriggio Cinque, l’avvocato Frazzitta abbandona il collegamento: “Ho fatto male a venire”

In apertura di collegamento Frazzitta aveva ringraziato la d’Urso per l’attenzione dedicata in questi giorni agli sviluppi del caso, dopo la segnalazione fatta settimana scorsa a Chi l’ha visto?

L’avvocato era collegato oggi pomeriggio con Barbara d’Urso per commentare quanto avvenuto ieri nel corso dell’appuntamento sulla tv russa, al quale lui stesso aveva partecipato come rappresentante della famiglia di Denise. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Intanto però il legale di Piera Maggio aveva già abbandonato la diretta e quindi ha lasciato tutti sbigottiti. Durante la lunga carriera televisiva della conduttrice partenopea, di certo non ci si aspettava quanto fatto dall’avvocato di Piera Maggio. (instaNews)

Il legale è stato poi ospite nelle trasmissione italiane, in particolare La vita in diretta e Pomeriggio 5. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv). (SoloGossip.it)

Ho fatto male a venire”. La d’Urso è rimasta sconvolta per questa reazione eccessiva, sostenendo che c’è stato un equivoco. C’è stata una lite a Pomeriggio 5. (Gossip e TV)

Prima però, ha voluto precisare alcuni punti spesso confusi sul caso di Denise, in merito al giorno della scomparsa. Il legale della famigliadi Denise ha quasi perso le staffe proprio per questo motivo. (Thesocialpost.it)

E’ successo dopo uno scambio di battute tra lui e il giornalista Roberto Alessi, che ha dichiarato che nella trasmissione di Barbara d’Urso non si stava seguendo alcun copione. Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sull’avvocato Frazzitta: “Molto teso. (Lanostratv)

Hanno cercato di cambiare le carte in tavola e non volevano darmi il gruppo sanguigno di Olesya, non aveva senso… era un tentativo per cercare di fare audience facendo il gioco della busta. Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio sbotta con Barbara d’Urso. (Blog Tivvù)