Pomeriggio Cinque, l’avvocato Frazzitta abbandona il collegamento: “Ho fatto male a venire”

Pomeriggio Cinque, l’avvocato Frazzitta abbandona il collegamento: “Ho fatto male a venire”
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

In apertura di collegamento Frazzitta aveva ringraziato la d’Urso per l’attenzione dedicata in questi giorni agli sviluppi del caso, dopo la segnalazione fatta settimana scorsa a Chi l’ha visto?

L’avvocato era collegato oggi pomeriggio con Barbara d’Urso per commentare quanto avvenuto ieri nel corso dell’appuntamento sulla tv russa, al quale lui stesso aveva partecipato come rappresentante della famiglia di Denise. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sull’avvocato Frazzitta: “Molto teso. E dopo Mattino 5 e Storie Italiane, anche Pomeriggio Cinque se n’è occupato avendo in collegamento l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ha lasciato il collegamento a sorpresa di tutti i presenti e del pubblico in studio: “Ho fatto male a venire”. (Lanostratv)

Durante la lunga carriera televisiva della conduttrice partenopea, di certo non ci si aspettava quanto fatto dall’avvocato di Piera Maggio. Barbara d’Urso ha naturalmente compreso lo stato di forte tensione in cui versa la famiglia della piccola Denise e lo stesso avvocato (instaNews)

Il legale della famigliadi Denise ha quasi perso le staffe proprio per questo motivo. Nel raccontare la vicenda a Pomeriggio 5, Giacomo Frazzitta, questo il nome dell’avvocato, si è trovato nella condizione di lasciare lo studio. (Thesocialpost.it)

Pomeriggio 5, l’avvocato di Piera Maggio abbandona la trasmissione: furia contro Barbara D’Urso

Nell’immagine in questione si vede nello specifico la popolare conduttrice Mediaset al mare, con indosso un costume intero premaman. Pur restando ancora una delle conduttrici di punta di Canale 5, Barbara D’Urso potrebbe di fatto vedersi confermato solamente Pomeriggio 5 (Notizie.it )

C’è stata una lite a Pomeriggio 5. Ho fatto male a venire”. La d’Urso è rimasta sconvolta per questa reazione eccessiva, sostenendo che c’è stato un equivoco. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv). L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha abbandonato Pomeriggio 5 abbastanza infuriato: di seguito vi sveliamo il motivo. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr