Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié dopo la rottura accusa il Grande Fratello Vip: «Devono lasciarci in pace tutti»

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Manuel Bortuzzo ha messo un punto definitivo alla sua storia con Lulù Selassié e la concorrente ha dato la colpa al Grande Fratello Vip.

Te non puoi pensare quali clip devono far vedere»

Poi l'affondo a chi si occupa del montaggio nel reality: «Devono lasciarci in pace tutti e non creare clip, clip e altre clip.

Poi non puoi dire cosa dobbiamo dire o non dire in confessionale, questo è il gioco. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A proposito di lei si è espresso il padre di Manuel Bortuzzo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:. “Forse è un po’ possessiva e non rientra nei canoni di mio figlio. GF Vip, Manuel Bortuzzo in piedi con i tutori. (Lanostratv)

E ancora: “Possibile che noi sentiamo chiaramente Lulù che vomita i bagno e gli autori no?! Gf Vip, Lulù vomita in bagno? (Notizie.it )

Le principesse Selassié nella bufera? Nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo proprio le tre principesse del Grande Fratello Vip e la loro famiglia, soprattutto dopo l’arresto del padre in Svizzera. (Solonotizie24)

Eppure questo post muto non potrebbe essere meno criptico tanto che le opinioni sul web si sarebbero letteralmente spaccate. Ora la vedo una bella amicizia senza ombra di dubbio, perché Manuel è fatto così con tutte le persone. (Yahoo Notizie)

E’ appena passato lo psico – dramma di Amedeo Goria, terrorizzato dalla presunta gravidanza della sua fidanzata e dall’eventualità di diventare padre a 67 anni, che nuovamente le principesse Selassié ritornano nell’occhio del ciclone. (Altranotizia)

Manuel Bortuzzo: la gaffe social di papà Franco. Nel primo di essi si vede una foto di Sophie Codegoni con la scritta “post muto” e la gieffina che fa il segno di tacere. Nel secondo, invece, il signor Franco Bortuzzo ha condiviso uno scatto di suo figlio Manuel insieme a Sophie nella Casa di Cinecittà durante una festa. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr