Vaccini, arrivano in Italia 1,5 milioni di dosi Pfizer e 184 mila di J&J

Vaccini, arrivano in Italia 1,5 milioni di dosi Pfizer e 184 mila di J&J
la Repubblica ECONOMIA

Attese per oggi oltre 1,5 milioni le dosi del vaccino Pfizer così come sempre in giornata verranno distribuite 184 mila dosi del vaccino Janssen (Johnson & Johnson).

Le dosi di Johnson & Johnson sono immagazzinate presso l'hub nazionale vaccini della Difesa di Pratica di Mare da alcuni gioni ed erano in attesa via libera all'uso dopo la sospensione precauzionale.

L'arrivo di Pfizer è previsto negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Milano, 21 apr. (askanews) - In queste immagini l'arrivo di una partita di dosi Pfizer all'opedale Pertini di Roma. (Tiscali.it)

https:… - ADeborahF : RT @BlueBel87796049: Il vaccino Pfizer si chiama COMIRNATY : perché mescola insieme il concetto di immunità, comunità, mRNA e Covid NOTE - Dragonf61722680 : RT @BlueBel87796049: Il vaccino Pfizer si chiama COMIRNATY : perché mescola insieme il concetto di immunità, comunità, mRNA e Covid. (Zazoom Blog)

Considerato il successo di vaccinazioni nello scorso fine settimana, ritorna in Sicilia l’Open weekend e rilancia con un giorno in più. In occasione dello scorso fine settimana, sono state oltre 26 mila le somministrazioni del vaccino AstraZeneca nelle 66 strutture operative nelle nove province (INFORMA SICILIA)

Vaccinazioni a fine settimana anche per Pfizer e Moderna

In totale quindi, la prossima settimana dovrebbero arrivare altre 64.190 dosi E' questo il numero di vaccini che, fra ieri e oggi, arriveranno o sono già arrivati in Liguria. (Telenord)

(ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. E dopo le prime crepe nella serata di ieri, il muro è crollato (Irpiniaoggi.it)

Per i primi del nuovo mese si confida di somministare la seconda dose a coloro che appartengono alle fasce previste. Così del massiccio rifornimento nazionale il 4 per cento sarà destinato alla Toscana e parte andrà dritto dritto a Carrarafiere dove ci si potrà avvicinare alle piene. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr