Perugia, si toglie la vita prete vittima di ricatto a luci rosse. Diocesi: «Siamo sconvolti»

Umbria24 INTERNO

Don Franco Bucarini si sarebbe suicidato lasciando una lettera di scuse. Il cardinale Bassetti in lacrime: «Vicini alla famiglia» (Umbria24)

Su altri media

E' stato trovato morto suicida stamattina don Franco Bucarini, il sacerdote che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere vittima di un ricatto a luci rosse da parte di un giovane straniero, di nazionalità romena, arrestato dai carabinieri due giorni fa con ... (Adnkronos)

Prima il ricatto a luci rosse, poi il suicidio. I carabinieri indagano sulla vicenda, si cui per ora viene mantenuto strettissimo riserbo. (Nuova Società)

La barra del rimorchio del mezzo agricolo si è abbattuta su di lui e l’ha ucciso. La vittima è Bruno Martinelli, 66 anni, agricoltore di Albonese. (La Prima Pagina)

(ANSA) - PERUGIA, 19 SET - E' stato trovato morto stamani un sacerdote (di una settantina d'anni) che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un tentativo di ricatto a luci rosse da parte di un giovane dell'est europeo. (Il Messaggero)

(AGI) - Perugia, 20 set. Sulla vicenda indagano i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sacerdote di 73 anni aveva denunciato di essere stato vittima di un’estorsione a luci rosse da parte di un giovane romeno di 22 anni, fermato dai Carabinieri martedì scorso. Don Franco Bucarini si è tolto la vita. (La Prima Pagina)