Addio a James, muore il figlio di Robert Redford

A dare la terribile notizia è stata la moglie, con un post su Twitter, per salutare il marito 58enne: "James è morto oggi, noi abbiamo il cuore spezzato.

Come sua moglie da 32 anni io gli sono soprattutto grata per i due spettacolari figli che abbiamo cresciuto insieme.

Non è purtroppo la prima volta che Robert Redford perde un figlio: il primogenito Scott morì a pochi mesi di vitaintitolato Il costo della leadership fallita del presidente Trump. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ha vissuto una vita bellissima e incisiva ed è stato amato da molti. Tragedia in casa di Robert Redford: il figlio James è morto ad appena 58 anni, stroncato da un cancro contro cui lottava da due anni. (OGGI)

James Redford e 58 anni vissuti al massimo, l'unica consolazione per una vita volata via troppo presto. James Redford e 58 anni vissuti al massimo, lottando sempre e comunque con una malattia al fegato diagnosticatogli in adolescenza e per cui nel 1993 ha subito due trapianti. (elle.com)

James Redford era nato nel 1962 dall’amore tra l’attore Robert e la sua prima moglie, Lola Van Wagenen. La notizia viene data da Kyle, moglie di James, su Twitter con queste parole: “James è morto oggi, abbiamo il cuore spezzato. (TvZap)

Lo ha annunciato via Twitter la moglie Kyle: «Jamie è morto oggi. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni». (Positanonews)

Il figlio di Robert Redford aveva intrapreso una carriera da regista, sceneggiatore e documentarista, molto attivo soprattutto nell’ambito della denuncia sociale e nella tutela dell’ambiente. La star di Hollywood, Robert Redford, dice addio al figlio James, stroncato da un cancro. (ViaggiNews.com)

Roma, 20 ottobre 2020 - E' morto a 58 anni James Redford, figlio maggiore di Robert Redford e della ex moglie Lola Van Wagenen (sposata con l'attore dal 1958 al 1985). Dall'unione con Lola Van Wagenen era nato anche il figlio Scott, morto due mesi dopo, all`improvviso, per una sindrome letale infantile. (QUOTIDIANO.NET)