Morto il figlio di Robert Redford, attaccò i negazionisti Covid - Il Mattino.it

James, figlio della star Robert Redford, è morto all'età di 58 anni per un cancro.

Il figlio, James Redford, è morto a 58 anni a causa del cancro.

Attivista convinto, la primavera scorsa, insieme al padre, James si era schierato contro i negazionisti del Covid-19, Donald Trump in testa.

Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni».

Tragedia per Robert Redford.

(Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato via Twitter la moglie Kyle: «Jamie è morto oggi. Figlio di Robert e della storica Lola Van Wagenen, che fu sposata con l’attore dal 1958 al 1985, James era uno sceneggiatore, da sempre molto vicino alle cause umanitarie. (Positanonews)

Il celebre attore Robert Redford dice addio al suo figlio secondogenito. Il figlio di Robert Redford aveva intrapreso una carriera da regista, sceneggiatore e documentarista, molto attivo soprattutto nell’ambito della denuncia sociale e nella tutela dell’ambiente. (ViaggiNews.com)

Il Sundance Institute ha riportato la tragica notizia definendolo un feroce sostenitore del potere della narrazione per guidare l’impatto sulle questioni che contano di più. Sundance Institute is deeply saddened by the loss of Jamie Redford, the accomplished filmmaker and son of Institute founder and president Robert Redford (LaScimmiaPensa.com)

Ha vissuto una vita bellissima e incisiva ed è stato amato da molti. Tragedia in casa di Robert Redford: il figlio James è morto ad appena 58 anni, stroncato da un cancro contro cui lottava da due anni. (OGGI)

pic.twitter.com/ynDN2jSZ04 — kyle redford (@kyleredford) October 16, 2020. L’ufficio stampa di Robert redford, Cindi Berger, ha detto che l’attore 84enne è comprensibilmente devastato dalla morte del figlio: “Il dolore per la perdita di un figlio è incommensurabile”. (TvZap)

James Redford e 58 anni vissuti al massimo, l'unica consolazione per una vita volata via troppo presto. James Redford e papà Robert Redford nel 2018 Tim Mosenfelder Getty Images. Classe 1962, James scrive nel 2001 la sua prima sceneggiatura intitolata Cowboy Up con Kiefer Sutherland, mentre il suo debutto alla regia risale al 2003 con Spin. (elle.com)