“Dovevi stare a casa tua”: la bordata di Maria De Filippi contro l’allieva sospesa ad Amici

“Dovevi stare a casa tua”: la bordata di Maria De Filippi contro l’allieva sospesa ad Amici
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE => “Morto per alcuni secondi dopo il vaccino”: come sta l’ex ballerino di Amici. Su Twitter sembra che gli utenti siano sostanzialmente d’accordo con Maria De Filippi

Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie Maria De Filippi.

Per l’allieva, la paternale di Maria De Filippi è stata esagerata: “Stavo con gli occhiali da sole perché non sapevo nemmeno come stavo in piedi.

L’atteggiamento di Flaza ha fatto sbottare persino Maria De Filippi, che solitamente è bonaria e comprensiva nei confronti degli allievi di “Amici”. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Sapete in cosa è laureata Maria De Filippi? Costanzo diventerà poi suo marito, mentre la carriera di Maria decollerà; ma in cosa si è laureata? (Formatonews)

Dopo che domenica scorsa il talent show non è andato in onda per via della partita della nazionale italiana di calcio, Amici 21 torna puntale il prossimo weekend, come sempre alle ore 14 su Canale 5. Amici 21, gli allievi richiamati per motivi disciplinari. (CheNews.it)

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la moglie di Maurizio Costanzo e Mara Venier hanno parlato della loro amicizia che dura da oltre vent’anni Sapete chi è una delle più care amiche di Maria De Filippi? (LettoQuotidiano)

Amici 21: Luigi Strangis e Carola Puddu sempre più vicini, Raimondo Todaro stuzzica la ballerina

Mentre dopo si è esibita con Miss you ricevendo complimenti sia da Rudy che da Ermal e quindi la riconferma della maglia. Poi ha cantato una cover assegnatagli in settimana e ha ricevuto i complimenti da Ermal Meta. (Isa e Chia)

Il dramma risale a molti anni fa, tuttavia il ricordo di quel terribile periodo non accenna a scomparire dalla mente di Maria. Al termine della chiacchierata con la zia Mara, la cinquantanovenne milanese ha confessato che un dolore così grande non può svanire per tutta la vita. (CheSuccede)

Nell'ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato riguardante il rapporto tra Carola e Luigi. L'intesa e la complicità nata nella scuola di Amici tra Luigi Strangis e Carola Puddu sta appassionando tutti i telespettatori di Canale 5. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr