Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia in ospedale: cosa è successo

Raffaella Mennoia ancora una volta in ospedale.

Dopo l’operazione Raffaella Mennoia è ingrassata e ha cominciato dunque a seguire una ferrea dieta per non prendere troppi peso in eccesso.

Gli ultimi anni sono stati particolarmente complicati per Raffaella Mennoia

Uomini e Donne: la tiroide di Raffaella Mennoia. In passato Raffaella Mennoia ha confidato di aver avuto dei problemi alla tiroide.

Sui social network Raffaella Mennoia ha spiegato che i prossimi giorni saranno completamente dedicati alla convalescenza. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Raffaella Mennoia ha subito un intervento chirurgico molto doloroso, così svela ai fan. Il braccio destro di Maria De Filippi, autrice televisiva legata ad Alessio Sakara, è stata ricoverata per quattro giorni in ospedale: sul social racconta come sta dopo l’operazione. (Gossip News)

Con il post ha voluto mettere al corrente i suoi 712 mila follower di un’operazione chirurgica alla quale si è sottoposta in questi giorni. Sono più di 1700 gli utenti che hanno commentato e tutti le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione (Inews24)

Attivi sui social, i due ragazzi hanno deciso di fare le prime presentazioni in famiglia. Come già anticipato sui social, il pubblico ha potuto assistere alla scelta di Sophie Codegoni, la quale ha deciso di uscire dallo studio al fianco di Matteo Ranieri. (DailyNews 24)

Il braccio destro di Maria De Filippi nella realizzazione dei suoi programmi ha passato 4 giorni in ospedale, tornando a casa solo oggi. A presto…. Purtroppo è vero, non è la prima volta che Raffaella Mennoia si sottopone ad un intervento chirurgico per motivi decisamente seri (Novella 2000)

In una storia pubblicata dall’ex tronista appaiono i due insieme in macchina in procinto di tornare ognuno nella propria città: lei a Varese e lui a Genova Leggi anche —-> Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso. (Solonotizie24)

"Non vedo l'ora di tornare alla mia vita" scrive in un post su Instagram al quale moltissimi ex tronisti e corteggiatrici hanno risposto con messaggi di speranza. Non è la prima volta che si racconta da un letto di ospedale. (Today.it)