Tim, arriva l'offerta "non vincolante" di Kkr per la rete. Oggi il cda

la Repubblica ECONOMIA

Come anticipato già nella serata di ieri, il fondo Usa Kkr si è fatto avanti per acquisire l'infrastruttura di rete Telecom. La conferma è arrivata questa mattina con una nota del gruppo Tlc in cui cui si spiega che Kkr, già socio di Telecom in Fibercop, ha presentato a Tim un'offerta non vincolante per Netco, "costituenda società coincidente con il perimetro gestionale e infrastrutturale della rete fissa". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il fondo di private equity statunitense, Kkr, ha presentato un’offerta non vincolante, di circa 20 miliardi, per acquistare una quota di Netco, che avrà in sé la rete fissa, inclusa FiberCop, nonché la partecipazione in Sparkle. (Panorama)

TIM ha reso noto stamani di aver ricevuto da KKR un’offerta non vincolante per l’acquisto di una partecipazione in una costituenda società coincidente con il perimetro gestionale e infrastrutturale della rete fissa, inclusivo degli asset e attività di FiberCop, nonché della partecipazione in Sparkle (cd. (Finanza.com)

Reply GVS (Teleborsa)

Il titolo vola in Borsa. (Il Fatto Quotidiano)

Gli analisti valutano pro e contro della proposta, ricordando il prezzo che il colosso Usa mise sul piatto due anni fa per tutto il gruppo (Milano Finanza)

Tim vola in Borsa grazie all'offerta non vincolante di Kkr per l'acquisizione di una partecipazione nella rete. . (Tiscali Notizie)