Affare Osimhen: “De Laurentiis non rischia nulla, non credo a sanzioni sportive”

Affare Osimhen: “De Laurentiis non rischia nulla, non credo a sanzioni sportive”
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio ma secondo il legale si tratta di “un atto dovuto il Napoli è assolutamente sereno.

Inoltre confermo che ero presente alla perquisizione e non c’è stato alcun sequestro di tablet e pc“.

L’avvocato Fabio Fulgeri è intervenuto sull’indagine della Procura di Napoli sul caso Osimhen, con il coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se noi pensiamo che Insigne ha fatto tanti gol, dobbiamo valutare il fatto che ne abbia fatti tanti su rigore Credo che si parli di tanti giocatori anche per i ruoli dove il Napoli è già pieno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Dario Del Porto, giornalista. “De Laurentiis sotto indagine? L’indagine della Procura di Napoli riguarda anche la vendita dei tre calciatori del Napoli sovrapprezzandoli al Lille. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è indagato per falso in bilancio dalla Procura di Napoli per quanto riguarda l'affare Osimhen con il Lille. Se dovessero emergere fatti nuovi, potrebbe riaprire il caso e formulare nuove accuse. (CalcioNapoli24)

Indagine De Laurentiis, la nota della Procura: “Provvedimenti richiesti da Lilla”

Secondo gli investigatori il club di De Laurentiis avrebbe operato sui bilanci facendo leva sulle plusvalenze da cui il Napoli è già stato scagionato, con la Juventus, in sede di giustizia sportiva. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Procura di Napoli ha iscritto il presidente Aurelio De Laurentiis nel registro degli indagati ipotizzando nei suoi confronti il reato di falso in bilancio per l’affare Osimhen Affare Osimhen, De Laurentiis indagato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Indagine De Laurentiis, la nota della Procura. "Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all'esecuzione dei provvedimenti richiesti dall'autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr