Serie A Femminile, Milan-Roma 0-2: il commento e la classifica

Pianeta Milan SPORT

E' terminata 0-2 il match tra Milan e Roma, gara valida per l'11^ giornata del campionato di Serie A femminile. Primo tempo abbastanza bloccato, con le giallorosse che hanno avuto un paio di occasioni per andare in vantaggio, anche se ad aver segnato è stato proprio il Milan. La rete di Bergamaschi al 21esimo minuto, però, è stata annullata per una posizione di fuorigioco proprio del capitano rossonero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Archiviato il debutto in Coppa Italia con un 2-0 in casa dell'Arezzo, la Roma Femminile di Alessandro Spugna è attesa nel pomeriggio dal big match in trasferta contro il Milan di Maurizio Ganz, reduce da un clamoroso successo per 6-1 in casa della Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Le ragazze di Alessandro Spugna (50esima panchina da quando allena la Roma) sono in uno splendido momento di forma, infatti sono imbattute da 14 partite contando tutte le competizioni. L'undicesima giornata di Serie A Femminile vedrà scontrarsi Milan e Roma in una sfida al vertice. (LAROMA24)

foto di www.imagephotoagency.it Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

foto di Daniele Buffa/Image Sport MilanNews.it (Milan News)

Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)

32' Bergamaschia servita benissimo in profondità spreca tutto: da sola in area di rigore crossa direttamente sul portiere della Roma. 28' Roma ad un passo dal gol. (Milan News)