Sondaggi politici, cala la fiducia nel Presidente Draghi: meno 9 punti rispetto a febbraio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it INTERNO

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi sembrerebbe aver esaurito quell’allure da Salvatore della Patria che ne aveva contraddistinto i primi giorni di insediamento a Palazzo Chigi.

A pari merito con Conte c’è anche Giorgia Meloni, che invece potrebbe continuare a salire nei sondaggi anche sfruttando il suo ruolo di leader unica dell’opposizione

Il Presidente del Consiglio Draghi scende nei sondaggi e perde 9 punti nella fiducia degli italiani in poco più di un mese. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso Zingaretti, inoltre, è al quinto posto della top ten che sancisce la supremazia, in termini di visibilità mediatica, dei politici sugli esponenti di governo. Mediamonitor.it ha indagato qual è stata la visibilità del nuovo governo dal 25 febbraio al 31 marzo, mettendola a confronto con quella dei leader politici. (SardiniaPost)

Mediamonitor.it ha indagato qual è stata la visibilità del nuovo governo dal 25 febbraio al 31 marzo, mettendola a confronto con quella dei leader politici. Lo stesso Zingaretti, inoltre, è al quinto posto della top ten che sancisce la supremazia, in termini di visibilità mediatica, dei politici sugli esponenti di governo. (Il Giornale delle Partite IVA)

Di certo quello che verrà dovrà essere il bilancio più aperto possibile. «Quello che posso dire è che negli ultimi tempi ho già notato una crescita del confronto sui temi del bilancio (Corriere della Sera)

La Lega di Salvini ancora il primo partito d’Italia. Queste le regole del DPCM emanato dal premier Draghi per limitare il contagio nei giorni di festività. (ZON.it)

Con il governo Draghi è scomparso il “salvo intese”. Scrive Celotto (Di domenica 4 aprile 2021) Stiamo vivendo una Pasqua confusa. (Zazoom Blog)

Queste le regole del DPCM emanato dal premier Draghi per limitare il contagio nei giorni di festività. E così i Sondaggi consegnano lo specchio di una stanchezza di un popolo che nonostante il cambio di guardia è stanca di aspettare. (Zazoom Blog)