Lazio-Spezia 2-1, non basta la magia di Verde ai liguri

CIP SPORT

La rete di Lazzari sembrava aver indirizzato il match, la magia in rovesciata di Verde la pareggia, e alla fine un rigore, francamente generoso, trasformato da Caicedo, fissa il risultato sul 2-1 finale.

Gyasi, sulla sinistra, ruba palla a Marusic e crossa in area, dove Verde trova la rete più bella della sua carriera.

quandfo la partita si incammina verso la fine, un intervento di Agudelo su Lazzari provoca la reazione di Lazzari, espulso

Primo Tempo. (CIP)

Ne parlano anche altri media

A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Makengo, Stryger Larsen, Arslan, Micin, Nestorovski, Llorente, Forestieri, De Maio. Allenatore: Gotti. . Arbitro: Manganiello di Pinerolo. (Tutto Atalanta)

TUTTI I PRECEDENTI A BERGAMO (SERIE A E B). 15 vittorie Atalanta. 19 pareggi. 7 vittorie Udinese. 67 gol fatti Atalanta. La sconfitta patita dall'Udinese nell'ultimo turno ha posto fine ad una serie positiva di cinque gare. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli però non si arrende e trova il gol del definitivo 4-3 con Di Lorenzo al 72'. Vittorie utili per Atalanta e Napoli mentre la Roma rallenta e scende al sesto posto. (Tuttosport)

E' quasi tutto pronto per Napoli-Crotone. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Avete scelto il vostro undici titolare per la sfida di oggi contro l’Udinese, ecco la formazione dei tifosi! ATALANTA (3-5-2): Gollini; Romero, Djimsiti, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pessina, Gosens; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Abbiamo cercato di rimanere attaccati al match, a vedere se riuscivamo a fare qualcosa di più. Non siamo riusciti a servirlo in profondità e lui non è riuscito a mettere in mostra le qualità che ha (Udinese Blog)