L’attore Paolo Calissano è morto a 54 anni: recitò in molte soap italiane

Notizie.it INTERNO

Morto Paolo Calissano, i soccorsi. Stando a quanto riporta “Il Messaggero”, l’allarme sarebbe stato lanciato dalla fidanzata.

L’uomo, che si è spento all’età di 54 anni sarebbe stato trovato ormai esanime sul suo letto.

L’attore Paolo Calissano è stato trovato morto nella sua abitazione di Roma nella serata di giovedì 30 dicembre.

Morto Paolo Calissano, disposta l’autopsia. Nel frattempo sul posto sono giunti i Carabinieri ad effettuare i rilievi del caso

L'attore Paolo Calissano è stato trovato morto nella sua abitazione di Roma. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Ne danno notizia i media italiani, che specificano tuttavia che si avranno certezze solo dopo l’autopsia. A dare l’allarme la compagna, che non aveva sue notizie da diversi giorni (Ticinonews.ch)

Fino a ieri, quando è stato trovato morto dai carabinieri della stazione Medaglie d’Oro, ucciso da un mix di psicofarmaci letale. Una vita di successo e problemi giudiziari. Paolo Calissano era molto amato dal pubblico femminile. (Tutto.TV)

A provocarne la morte, almeno secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, sarebbe stato un mix di farmaci. Chi era Paolo Calissano Paolo Calissano era famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. (Amalfi Notizie)

Aveva poi ottenuto l'indulto (Sky Tg24 )

Nel 2008 viene trovato positivo alla cocaina. Nato nel 1967 a Genova da una ricca famiglia di imprenditori, studia a Boston per poi iniziare con i fotoromanzi e la tv. (Corriere TV)

Pare che Paolo Calissano li utilizzasse per curare la depressione Paolo Calissano è stato trovato morto nel suo appartamento in via Balduina a Roma. (TrendingNews.it)