La Vacinada: Helen Mirren parla di Checco Zalone, uomo elegante e geniale

Ecco cosa dice Helen Mirren della collaborazione con il comico e regista pugliese.

A pensarla come noi è, ovviamente, il premio Oscar Helen Mirren, che ha una masseria in Salento e che quindi è un po’ pugliese anche lei.

News Cinema. Il video della nuova canzone di Checco Zalone La Vacinada continua a riscuotere successo.

L'esilarante video con Checco Zalone ed Helen Mirren della nuova canzone dell'artista pugliese "La Vacinada", che dal 30 aprile è diventato virale, è una delle cose più divertenti che abbiamo mai visto, e questo è poco ma sicuro. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione. Helen Mirren (DazebaoNews)

Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega Checco Zalone mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino». «Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia tata una risposta così forte al nostro lavoro insieme. (Puglia Press)

Con il suo nuovo singolo La Vacinada, il cantautore e comico barese ha voluto raccontare con la sua solita ironia la pandemia da COVID-19 ma soprattutto il tema dei vaccini. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Oggi, mercoledì 5 aprile, Helen Mirren rilascia una dichiarazione ufficiale in merito alla collaborazione. Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. (Zazoom Blog)

“Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. Il Corriere della Sera racconta che Luca Medici aveva già conosciuto la Mirren grazie a comuni frequentazioni, poi: (L'HuffPost)

Lo riporta l'agenzia Dire. (BariToday)