Gazzetta - La Juve si fa rimontare

Gazzetta - La Juve si fa rimontare
Tutto Juve SPORT

Qualche tifoso interista forse pensa che Inzaghi abbia tolto troppo in fretta Lautaro e Dzeko, mentre la squadra premeva e che anche Darmian e Dimarco sono state scelte troppo difensive.

La Gazzetta dello Sport racconta così quanto avvenuto ieri sera: Apre McKennie, pari di Lautaro su rigore poi tanta lotta a tutto campo.

Poi Darmian la tocca per Sanchez, il sostituto del Toro, e l’Inter vince la sua sesta Supercoppa Italiana, mentre la Juve si dispera. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Non esiste una via di mezzo nel calcio quando c'è in palio un trofeo, men che meno se a contenderselo sono Inter e Juventus. L'eredità inestimabile lasciata dal doppio ex Conte, ieri grande assente-presente, ha assunto addirittura le sembianze della parola 'ciclo vincente' nella conferenza stampa pre-partita svoltasi alla Continassa. (Fcinternews.it)

Una squadra vincente, formata da Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, un'intesa che è oramai cosa fatta da ogni lato La sua presenza qui non è solo per godersi una serata poi rivelatasi magica per i nerazzurri: spiega La Gazzetta dello Sport che è anche a Milano per spostare il contratto della dirigenza fino al 2025. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi alza il primo trofeo ai supplementari, Sanchez-gol all’ultimo secondo: 2-1 alla Juve. Quei ‘doppi falli’ che possono costare caro all’asso no vax“ (Tutto Juve)

Tuttosport - Juve a testa alta

Fortunato Simone che chiunque metta fa una grande partita, con questo parco attaccanti…». Ascolta la versione audio dell'articolo. Christian Vieri, doppio ex di Inter e Juve, ha parlato della gara di stasera concentrandosi sulla potenza di fuoco dell’attacco nerazzurro. (Calcio News 24)

Questo il titolo nel taglio basso della prima pagina a proposito di ciò che è successo ieri nell'ospedale San Raffaele di Milano Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura di Tuttosport: “Super Inter, Juve a testa alta“. 2-0 al Venezia. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr