Milan, torna Caldara dopo 18 mesi all'Atalanta: oggi summit in sede col suo agente

Milan, torna Caldara dopo 18 mesi all'Atalanta: oggi summit in sede col suo agente
Tutto Atalanta SPORT

Mattia Caldara torna al Milan.

Dopo 18 mesi in prestito all'Atalanta, il difensore classe '94 da questa estate tornerà a vestire la casacca del club rossonero che oggi, in un summit con il suo procuratore Giuseppe Riso, ha iniziato a parlare delle strategie per il futuro di Caldara.

Il difensore di Bergamo ha altri due anni di contratto col club rossonero: il Milan dovrà ora decidere se cederlo di nuovo oppure tenerlo in rosa

(Tutto Atalanta)

Su altre fonti

L’argomento principale di discussione è chiaramente il futuro del difensore, che dopo 18 mesi di prestito all‘Atalanta, farà ritorno in rossonero. Leggi anche:. Non solo Caldara. Facile pensare, però, che il summit sia servito anche a fare il punto su altri assistiti del noto agente. (MilanLive.it)

Le dichiarate partenze di Caldara e Conti sembrano rispondere a questa lucidità decisionale e indirizzate verso un esito già scritto. Di quest’ultima categoria in particolare fanno parte Caldara e Conti che, dopo un’annata deludente, sono pronti a rientrare a Milano con l’idea di fare chiarezza sul loro futuro. (Milan News)

In cerca di nuova sistemazione. vedi letture. MilanNews.it fa il punto su due giocatori ex Atalanta pronti a rientrare alla base rossonera dopo i periodi in prestito proprio a Bergamo e Parma: sono Mattia Caldara e Andrea Conti. (TUTTO mercato WEB)

Tmw - L'ex Caldara torna al Milan

Giuseppe Riso, noto agente sportivo, si è presentato oggi a Casa Milan per incontrare i dirigenti rossonero: secondo quanto appreso da Milannews.it, tra i vari temi che sono stati affrontati, si è parlato anche di Mattia Caldara, che rientrerà a Milanello dopo 18 mesi in prestito all'Atalanta. (Milan News)

tmw Milan, torna Caldara dopo 18 mesi all'Atalanta: oggi summit in sede col suo agente. vedi letture. Mattia Caldara torna al Milan. Dopo 18 mesi in prestito all'Atalanta, il difensore classe '94 da questa estate tornerà a vestire la casacca del club rossonero che oggi, in un summit con il suo procuratore Giuseppe Riso, ha iniziato a parlare delle strategie per il futuro di Caldara. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore di Bergamo ha altri due anni di contratto col club rossonero: il Milan dovrà ora decidere se cederlo di nuovo oppure tenerlo in rosa. Dopo 18 mesi in prestito all'Atalanta, il difensore classe '94 da questa estate tornerà a vestire la casacca del club rossonero che oggi, in un summit con il suo procuratore Giuseppe Riso, ha iniziato a parlare delle strategie per il futuro di Caldara. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr