Mercato Milan – Caldara lascerà i rossoneri: la formula del trasferimento

Mercato Milan – Caldara lascerà i rossoneri: la formula del trasferimento
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Molto probabilmente lascerà il Diavolo con la formula del prestito con opzione di riscatto

La dirigenza milanista, a tal proposito, sta lavorando per trovare una nuova sistemazione all'ex nerazzurro.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, l'agente del calciatore, Beppe Riso, ha incontrato il Milan per trovare una nuova soluzione al classe '94.

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan.

Mattia Caldara lascerà nuovamente i rossoneri: ecco la formula del trasferimento. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Dopo 18 mesi in prestito all'Atalanta, il difensore classe '94 da questa estate tornerà a vestire la casacca del club rossonero che oggi, in un summit con il suo procuratore Giuseppe Riso, ha iniziato a parlare delle strategie per il futuro di Caldara. (Tutto Atalanta)

Ciò significa che spetterà al Milan decidere cosa fare. Ha ancora due anni di contratto col Milan, che deve decidere se cederlo nuovamente o provare a rivalutarlo in casa (Pianeta Milan)

Lo riportano i colleghi di Tuttomercatoweb Dopo 18 mesi in prestito all'Atalanta, il difensore classe '94 da questa estate tornerà a vestire la casacca del club rossonero che oggi, in un summit con il suo procuratore Giuseppe Riso, ha iniziato a parlare delle strategie per il futuro di Caldara. (Tutto Juve)

MN - Casa Milan, i dirigenti rossoneri hanno incontrato l'agente di Mattia Caldara e Brescianini

I due calciatori rientreranno dai rispettivi prestiti da Atalanta e Entella. Nella scuderia di Riso anche Lorenzo Colombo richiesto da diversi club di Serie B (Milan News 24)

Il seguito di queste operazioni, invece, ha spiegato come solo in uno dei tre giocatori - Franck Kessiè - il Milan abbia trovato una colonna portante della squadra Di quest’ultima categoria in particolare fanno parte Caldara e Conti che, dopo un’annata deludente, sono pronti a rientrare a Milano con l’idea di fare chiarezza sul loro futuro. (Milan News)

Giuseppe Riso, noto agente sportivo, si è presentato oggi a Casa Milan per incontrare i dirigenti rossonero: secondo quanto appreso da Milannews.it, tra i vari temi che sono stati affrontati, si è parlato anche di Mattia Caldara, che rientrerà a Milanello dopo 18 mesi in prestito all'Atalanta. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr