A quale attore di 007 somiglierà il James Bond del nuovo videogioco? A nessuno (ea tutti)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A tal proposito, sarà originale anche il loro James Bond, scelta compiuta di comune accordo con i detentori della licenza.

Ci sarà un James Bond specifico, tra i diversi attori che lo hanno interpretato, a cui si rifarà nella narrazione e nel look?

Dal nostro punto di vista non si trattava di realizzare un gioco su un film specifico, con una storia già raccontata in precedenza.

Quale James Bond per Project 007?

Per questo motivo, anche il James Bond che avremo davanti sarà un unicum videoludico, un personaggio pensato specificamente per il mondo dei videogiochi, e non un Daniel Craig portato di peso dentro l’opera di IO Interactive

(Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sviluppatore, però, ha assicurato che non si tratta della fine del personaggio. Il CEO ha affermato che non dobbiamo considerare Hitman 3 … | Notizie giochi PlayStation 5 (HelpMeTech)

Project 007 di IO Interactive avrà una storia inedita ispirata al franchise cinematografico (Di martedì 6 aprile 2021) Project 007 è il nuovo gioco in lavorazione all'interno di IO Interactive, famosi per aver dato vita a Hitman. (Zazoom Blog)

Lo stesso insider aveva accennato che esso sarebbe stato effettivamente differente da quanto proposto finora dal team, però Abrak non si è esposto a riguardo IO Interactive ha infatti confermato che il gioco avrà una storia originale e che il James Bond che vedremo sarà diverso da quello visto nei film. (Gametimers)

Lo studio sta anche traendo ispirazione dall’intera storia di Bond, dai libri ai film, per creare una storia completamente nuova e slegata da qualsiasi narrazione esistente. Tuttavia, solo perché IO sta lavorando duramente su 007 non significa che abbiano completamente terminato di lavorare su Hitman 3. (Player.it)

IO Interactive ha riferito che … IGN ha intervistato il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, toccando anche l’argomento in questione, facendo emergere nuovi dettagli su007. (Zazoom Blog)

La passione deve essere lì, quindi era molto importante per noi che non fosse un adattamento cinematografico. Questo è stato molto, molto importante per noi e l’abbiamo comunicato a [il proprietario di James Bond] EON e loro erano d’accordo che il risultato sarebbe stato probabilmente migliore in questo modo,” ha continuato Abrak. (GamingTalker)